L’ORCO DI MONTEVERDE VA PROCESSATO – PER LA PROCURA L’UOMO CHE PAGAVA SCONOSCIUTI RACCATTATI PER STRADA PER FAR STUPRARE LA FIGLIA 15ENNE E DISABILE È SANO DI MENTE.  E RISCHIA 16 ANNI DI CARCERE – TUTTO È NATO DALLA DENUNCIA DI UN NIGERIANO: RISCHIANO LA CONDANNA PER VIOLENZA SESSUALE ANCHE DUE RAGAZZI AFRICANI, CHE AVEVANO ACCETTATO LA PROPOSTA E…

-

Condividi questo articolo


Da www.blitzquotidiano.it

 

abusi bambina abusi bambina

Assoldava ragazzi di colore per far stuprare la figlia quindicenne e disabile. Per la procura, il padre orco di Monteverde, è risultato sano di mente e quindi va processato e condannato con una pena di 16 anni di carcere.

 

L’uomo, sulla quarantina, sposato e padre di tre figli, la scorsa estate ha pagato sconosciuti per far stuprare, sotto la sua regia e con la telecamera dello smartphone in mano, sua figlia. 

Commissariato Monteverde Commissariato Monteverde

 

A settembre, la denuncia di un nigeriano. “Sono stato avvicinato da un uomo – aveva raccontato – Mi ha proposto un rapporto con la figlia. La paga venti euro. Fermatelo”. Lo straniero, usato come esca dai carabinieri per arrestare il padre orco, ha ottenuto così il permesso di soggiorno per motivi umanitari.

 

VIOLENZA SESSUALE VIOLENZA SESSUALE

Ora anche due ragazzi africani rischiano la condanna per violenza sessuale: per loro è stata chiesta una pena di 2 anni e 8 mesi. A giorni la sentenza. Il Campidoglio, in veste di tutore legale, ha chiesto un milione di euro di risarcimento per la vittima.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...