L’ULTIMO MISTERO SULLA MORTE DI DAVID ROSSI – SECONDO L’ASSISTENTE CAPO COORDINATORI DELLA POLIZIA POSTALE, STEFANO FRISINGHELLI, QUALCUNO HA CANCELLATO UNA CHIAMATA IN ENTRATA, ARRIVATA AL CELLULARE DEL MANAGER DI MPS ALLE 21.54 DEL 6 MARZO 2013, QUANDO ERA GIÀ MORTO – L’AVVOCATO DELLA FAMIGLIA: “VOGLIAMO SAPERE CHI E PERCHÉ L’HA FATTO”

-

Condividi questo articolo


DAVID ROSSI DAVID ROSSI

1 - MPS-DAVID ROSSI: POLPOST, 'CHIAMATA SUL SUO CELLULARE ALLE 21.54 E' STATA CANCELLATA'

(Adnkronos) - "E' stata cancellata dal registro delle chiamate una chiamata in entrata, ma non è specificato da che numero". Lo afferma Stefano Frisinghelli, ascoltato insieme all'ispettore superiore tecnico Claudio Di Tursi, del compartimento della polizia postale e delle comunicazioni della Liguria, davanti alla Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di David Rossi, rispondendo a una domanda del deputato Ms5 Luca Migliorino su una chiamata arrivata sul cellulare dell'ex capo della Comunicazione di Mps alle ore "21.54" quando era già morto.

 

nicola marini monteleone nicola marini monteleone

"Risulta la chiamata alle 21.54, il sistema software forense non ha registrato quando è avvenuto il comando di cancellazione", ha precisato l'esperto aggiungendo che "è stato cancellato dal registro chiamate questo tentativo tanto che, specifico, non è stata registrata alcuna numerazione e nemmeno il momento in cui la cancellazione dal registro è stata eseguita".

 

 

2 - MPS-DAVID ROSSI: LEGALE MOGLIE E FIGLIA, 'VOGLIAMO SAPERE CHI CANCELLO' CHIAMATA DELLE 21.54'

LA FOTO DI ANTONINO NASTASI NEL VICOLO DOVE SI TROVAVA IL CORPO DI DAVID ROSSI LA FOTO DI ANTONINO NASTASI NEL VICOLO DOVE SI TROVAVA IL CORPO DI DAVID ROSSI

 (Adnkronos) - "Vogliamo sapere chi e perché ha cancellato la telefonata ricevuta sul cellulare di David Rossi alle 21.54. Ne abbiamo diritto! Abbiamo diritto alle verità!". Lo afferma all'Adnkronos l'avvocato Carmelo MICELI, legale di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi, e di Carolina Orlandi, figlia di lei, alla luce di quanto emerso nel corso dell'audizione della polizia postale e delle comunicazioni della Liguria davanti alla Commissione di  inchiesta sulla morte di David Rossi riguardo a una chiamata arrivata 

 sul cellulare dell'ex manager di Mps, alle ore 21.54, quando era già  morto, e che è stata cancellata.

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…