L’ULTIMO DI SOPRAVVISSUTI – VIDEO: AVVISTATO IN BRASILE L’ULTIMO APPARTENENTE A UNA TRIBÙ INDIGENA STERMINATA IN UN ATTACCO DEGLI AGRICOLTORI NEL 1995 – NEL VIDEO SI VEDE  L’UOMO, UN 50ENNE, INTENTO A TAGLIARE UN ALBERO PRIMA DI TORNARE NELLA SUA ABITAZIONE DI LEGNO E FOGLIE DOVE VIVE IN SOLITUDINE DA 22 ANNI... 

-

Condividi questo articolo


VIDEO: DOCUMENTO STRAORDINARIO MOSTRA L'ULTIMO INDIGENO DI UNA TRIBU'

 

Da "www.ilpost.it" 

 

indigeno 6 indigeno 6

Funai, l’agenzia del governo brasiliano che si occupa della salvaguardia delle tribù indigene della Foresta Amazzonica, ha diffuso un video che mostra l’ultimo sopravvissuto di una tribù dell’Amazzonia: un uomo di circa 50 anni che da almeno 22 vive in completa solitudine in un’area protetta nello stato di Rondonia.

 

indigeno 5 indigeno 5

Secondo gli esperti di Funai, l’uomo vive in solitudine da quando gli altri componenti della sua tribù furono uccisi durante un attacco da parte di agricoltori nel 1995.

indigeno 3 indigeno 3

 

Da allora dell’uomo non si avevano più informazioni dirette, anche se era stato trovato il posto dove vive e dei piccoli terreni da lui coltivati.

 

Nel video lo si vede in buona salute, mentre cerca di tagliare un albero.

indigeno 2 indigeno 2 indigeno 1 indigeno 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"