tom daley

PER LA RUBRICA "TROLLA I MEDIA E FAI PARLARE DI TE", ECCO TOM DALEY CHE CONTINUA A SFERRUZZARE - MENTRE ASSISTEVA ALLE FINALI MASCHILI, IL CAMPIONE OLIMPICO DI TUFFI HA LAVORATO SU UN CARDIGAN CON IL LOGO DEL TEAM INGLESE: "SONO OSSESSIONATO!" - DURANTE QUESTI GIOCHI HA GIA' REALIZZATO UN MAGLIONE PER CANI (MENTRE SI SVOLGEVA LA FINALE FEMMINILE), UN PORTA MEDAGLIA PER L'ORO CHE HA VINTO LA SETTIMANA SCORSA E ADESSO...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Tom Daley lavora all'uncinetto 2

Ieri, durante la finale maschile di tuffi, il campione olimpico Tom Daley è stato visto ancora una volta lavorare a maglia a bordo piscina. Lo sportivo, 27 anni, fresco della sua prima medaglia d'oro olimpica dalla piattaforma di 10 metri sincronizzati maschile la scorsa settimana, ha deciso di tirare fuori i ferri e la lana per realizzare un cardigan del Team GB.

 

La star ha mostrato le sue abilità artigianali mentre si è concentrato sul capo color crema, decorato con il logo del Team GB e i coloratissimi anelli olimpici. Tom è stato anche visto con del ghiaccio legato ai tricipiti, mentre si riprendeva da una sessione di allenamento e partecipava all'azione olimpica. 

 

Il fuoriclasse dello sport si sta preparando per la sua competizione individuale sui 10 metri maschili, che inizierà venerdì. Tom ha recentemente rivelato che stava realizzando un maglione per cani nella foto virale di lui che lavorava a maglia sugli spalti durante la finale di tuffi femminili alle Olimpiadi di Tokyo.  

 

Tom Daley lavora all'uncinetto 3

Rispondendo allo scatto virale con una foto di ciò che stava facendo, ha scritto sulla sua Instagram Story sulla sua pagina Made With Love di Tom Daley: «Per quelli che chiedono cosa sto facendo qui... sto facendo un maglione per cani per @izzythe.francese».

 

In seguito ha condiviso il pezzo finito sui social media con i suoi follower. La star ha anche rivelato che stava lavorando a un cardigan del Team GB, condividendo scatti di sé stesso mentre lavorava all’indumento durante una pausa in allenamento.     

 

Tom Daley lavora all'uncinetto 4

La scorsa settimana Tom ha rivelato di aver creato una custodia personalizzata per la medaglia d'oro vinta a Tokyo 2020. Lo sportivo britannico è scoppiato in lacrime mentre lui e il compagno di immersioni Matty Lee hanno trionfato lunedì nella gara di piattaforma sincronizzata dei 10 metri, la sua prima medaglia d'oro in quattro giochi olimpici.

 

In onore del suo momento cruciale ai giochi, Tom è andato sulla sua pagina Instagram di lavoro a maglia e all'uncinetto - Made With Love By Tom Daley - per rivelare il sacchetto della medaglia, che porta l'Union Jack da un lato e la bandiera giapponese dall'altro.

 

Tom Daley lavora all'uncinetto 6

Ha detto: «Una cosa che mi ha mantenuto sano di mente durante questo processo è il mio amore per il lavoro a maglia e all'uncinetto. Questo significa che posso portare in giro la mia medaglia senza che si graffi!». Ha intitolato il video: «GRAZIE A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI CUCITRICI!».

 

Tom ha già parlato dell'effetto catartico che il lavoro a maglia ha sulla sua mentalità durante le gare: «Quando siamo andati in Giappone per l'evento di prova, ho portato con me il mio lavoro a maglia. Ci ho lavorato durante la competizione perché a volte ci sono 45 minuti tra ogni tuffo,  così mi siedo lì, lavoro a maglia e mi distraggo completamente dalla competizione. Sono ossessionato!».

Tom Daley lavora all'uncinetto 8Tom Daley lavora all'uncinetto 11Tom Daley lavora all'uncinetto 9Tom Daley lavora all'uncinetto 10Tom Daley lavora all'uncinetto 7

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?