ruby sunset

RUBY SUNSET, LA DONNA CHE HA SPESO 250 MILA DOLLARI PER DIVENTARE UNA BAMBOLONA - BARBARA COSTA: “HA ALTERATO SENO E LABBRA CONVERTENDOLI A SUO GUADAGNO. SI DICHIARA UNA “FETISH ARTIST AND CREATOR”. HA RIFATTO LE PALPEBRE, LE SUE LABBRA VENGONO FILLERATE REGOLARMENTE, I SUOI SENI FINORA HANNO SUBITO 6 AUMENTI. TALI ‘CUBATURE’ ABBISOGNANO DI TOP E MAGLIETTE MA PURE DI REGGISENI FATTI SU MISURA, E POI LA CURIOSITÀ È UN’ALTRA: COME SI FA SESSO CON UNA COSÌ? IN CHE POSIZIONE?”

Barbara Costa per Dagospia

 

ruby sunset 8

Ha esagerato, eh? Mah. Può essere una modesta ragione di vita, ma comunque bisogna decidere che aspetto avere, e modesta in questo caso non lo è per niente, dati i soldi finora spesi: 250.000 dollari!!! E non vi fidate a occhi chiusi di quel che scrivo, tra la consegna di questo mio pezzo e la sua spedita pubblicazione, può esser benissimo che l’ammontare sia cambiato, e sia aumentato, come volume e fattezze di labbra e di seni della signorina Ruby Sunset, 27 anni di Las Vegas, dove vi è nata e cresciuta in una famiglia normalissima, e che a quanto pare la appoggia nello stravolgimento che da qualche anno del suo corpo la loro figliola sta operando.

ruby sunset 12 (2)

 

Corpo naturalmente esile e da cui ben risaltano le protesi. Ruby Sunset non è la prima né l’ultima né l’unica tra i "fenomeni" iperfisici che battono la rete, ma forse è tra le poche, pochissime a professare siffatta fissazione: lei nella vita ha un solo obiettivo, quello di divenir tale e quale una “futuristic doll”, a fisionomia dilatata al possibile e oltre. E ci sta riuscendo, no?

 

Ognuno ha il suo modello di bellezza, e questo è quello di Ruby Sunset, ma non solo: il suo archetipo eccedente in proporzione di forme è pure il suo prezioso strumento di sostentamento. È il suo investimento e il suo capitale. Sul web folleggiano tali iperbolici "creators", che altro non sono che dei veri e propri imprenditori, qualifica che ai più tradizionali può far ridere, ma non si può che chiamarli così.

ruby sunset (7)

 

Infatti: come nel mondo analogico limitatamente una élite imprenditoriale realizzava profitti milionari e relativo status, e come oggi in pochissimi nel mondo digitale toccano la popolarità – e i milioni – della nostra Ferragni, parimenti v’è e si industria una miriade di piccolissime – vale a dire personali – imprese il cui "stabilimento" altro non è che il loro corpo e la loro immagine.

 

ruby sunset tw

E surreale e irreale. In questa categoria rientra Ruby Sunset, che ha alterato femminilissime lusinghe sessuali – seno e labbra – stravolgendole e convertendole a suo guadagno. “Io sono arte vivente”, dice Ruby Sunset, “e il mio corpo è la mia tela e come tale io lo tratto”.

 

Ruby si dichiara una “fetish artist and creator”, e ha rifatto le palpebre, le sue labbra vengono fillerate regolarmente, i suoi seni finora hanno subito 6 aumenti, e mi par fatuo indovinarne la taglia: tali "cubature" abbisognano di top e magliette ma pure di reggiseni fatti su misura, e poi la curiosità è un’altra: come si fa sesso con una così? In che posizione? Non si hanno notizie su quanto tali palloni rendano agevole un duale (o multiplo) rapporto sessuale, sicché, cosa optare, un missionario?

 

ruby sunset 3 (2)

Improbabile. Un doggy-style? Più agevole. Lei sopra? Boh, io, in un lesbo, avrei i miei dubbi... Ma non giriamoci intorno: i meloni e i labbroni di Ruby attirano, se così non fosse la ragazza sarebbe già uscita dal giro dei sex creator dichiarando fallimento. Invece Ruby Sunset conquista clienti, cioè uomini, cioè persone che la pagano perché i suoi meloni e labbroni metta all’opera. E come si elettrizza una platea così? "Azionando" un fisico chirurgicamente eccessivo, a performance debordanti. E non si pensi a chissà che acrobazie: a volte basta quei seni scuoterli, passarci dildo, oliarli.

 

E a volte basta quei labbroni truccarli, affinché rossetto e lipgloss lucidi li simulino zuppi di sperma. Labbroni che mimano fellatio, ingoiano cibo, spingendo l’utente su di giri (e a far bonifici…).

 

ruby sunset 9

Ci sono uomini comunissimi che pagano affinché le loro fantasie più strambe ma legittime vengano appagate. E in rete facilmente ormai trovano chi gliele esaudisce, anzi, possono scegliere tra chi gliele offre, o rimaner fedeli a un definito fornitore. Il quale – la quale – di tali voglie, e non solo, fa moneta (anche con lancio di linee di rossetti…).

 

Ma non si valutino tali schemi di lavoro e di vita più "agevoli" di altri. Sono forse più soddisfacenti – Ruby Sunset è felice di ciò che fa, e fa un lavoro che si è scelta, come ha scelto il corpo come ora ce l’ha – ma non meno stressanti. La social favolosa vita di Ferragni e simili… è un miraggio per la manovalanza creator, un obiettivo per i più irraggiungibile.

ruby sunset 2 (2)ruby sunset 11ruby sunset 8 (2)ruby sunset (5)ruby sunset (8)ruby sunset 6ruby sunset 7ruby sunset 6 (2)ruby sunset 3ruby sunset (4)ruby sunset (14)ruby sunset 5ruby sunset tw 1ruby sunset 2ruby sunset 4ruby sunset (16)ruby sunset 7 (2)ruby sunset (9)ruby sunset tettaruby sunset igruby sunset (11)ruby sunset 5 (2)ruby sunset (2)ruby sunset (12)ruby sunset 9 (2)ruby sunset (3)ruby sunsetruby sunset 4 (2)ruby sunset (10)ruby sunset 1 (2)ruby sunset (13)ruby sunset 10ruby sunset 11 (2)ruby sunset (6)

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...