ruby sunset

RUBY SUNSET, LA DONNA CHE HA SPESO 250 MILA DOLLARI PER DIVENTARE UNA BAMBOLONA - BARBARA COSTA: “HA ALTERATO SENO E LABBRA CONVERTENDOLI A SUO GUADAGNO. SI DICHIARA UNA “FETISH ARTIST AND CREATOR”. HA RIFATTO LE PALPEBRE, LE SUE LABBRA VENGONO FILLERATE REGOLARMENTE, I SUOI SENI FINORA HANNO SUBITO 6 AUMENTI. TALI ‘CUBATURE’ ABBISOGNANO DI TOP E MAGLIETTE MA PURE DI REGGISENI FATTI SU MISURA, E POI LA CURIOSITÀ È UN’ALTRA: COME SI FA SESSO CON UNA COSÌ? IN CHE POSIZIONE?”

Barbara Costa per Dagospia

 

ruby sunset 8

Ha esagerato, eh? Mah. Può essere una modesta ragione di vita, ma comunque bisogna decidere che aspetto avere, e modesta in questo caso non lo è per niente, dati i soldi finora spesi: 250.000 dollari!!! E non vi fidate a occhi chiusi di quel che scrivo, tra la consegna di questo mio pezzo e la sua spedita pubblicazione, può esser benissimo che l’ammontare sia cambiato, e sia aumentato, come volume e fattezze di labbra e di seni della signorina Ruby Sunset, 27 anni di Las Vegas, dove vi è nata e cresciuta in una famiglia normalissima, e che a quanto pare la appoggia nello stravolgimento che da qualche anno del suo corpo la loro figliola sta operando.

ruby sunset 12 (2)

 

Corpo naturalmente esile e da cui ben risaltano le protesi. Ruby Sunset non è la prima né l’ultima né l’unica tra i "fenomeni" iperfisici che battono la rete, ma forse è tra le poche, pochissime a professare siffatta fissazione: lei nella vita ha un solo obiettivo, quello di divenir tale e quale una “futuristic doll”, a fisionomia dilatata al possibile e oltre. E ci sta riuscendo, no?

 

Ognuno ha il suo modello di bellezza, e questo è quello di Ruby Sunset, ma non solo: il suo archetipo eccedente in proporzione di forme è pure il suo prezioso strumento di sostentamento. È il suo investimento e il suo capitale. Sul web folleggiano tali iperbolici "creators", che altro non sono che dei veri e propri imprenditori, qualifica che ai più tradizionali può far ridere, ma non si può che chiamarli così.

ruby sunset (7)

 

Infatti: come nel mondo analogico limitatamente una élite imprenditoriale realizzava profitti milionari e relativo status, e come oggi in pochissimi nel mondo digitale toccano la popolarità – e i milioni – della nostra Ferragni, parimenti v’è e si industria una miriade di piccolissime – vale a dire personali – imprese il cui "stabilimento" altro non è che il loro corpo e la loro immagine.

 

ruby sunset tw

E surreale e irreale. In questa categoria rientra Ruby Sunset, che ha alterato femminilissime lusinghe sessuali – seno e labbra – stravolgendole e convertendole a suo guadagno. “Io sono arte vivente”, dice Ruby Sunset, “e il mio corpo è la mia tela e come tale io lo tratto”.

 

Ruby si dichiara una “fetish artist and creator”, e ha rifatto le palpebre, le sue labbra vengono fillerate regolarmente, i suoi seni finora hanno subito 6 aumenti, e mi par fatuo indovinarne la taglia: tali "cubature" abbisognano di top e magliette ma pure di reggiseni fatti su misura, e poi la curiosità è un’altra: come si fa sesso con una così? In che posizione? Non si hanno notizie su quanto tali palloni rendano agevole un duale (o multiplo) rapporto sessuale, sicché, cosa optare, un missionario?

 

ruby sunset 3 (2)

Improbabile. Un doggy-style? Più agevole. Lei sopra? Boh, io, in un lesbo, avrei i miei dubbi... Ma non giriamoci intorno: i meloni e i labbroni di Ruby attirano, se così non fosse la ragazza sarebbe già uscita dal giro dei sex creator dichiarando fallimento. Invece Ruby Sunset conquista clienti, cioè uomini, cioè persone che la pagano perché i suoi meloni e labbroni metta all’opera. E come si elettrizza una platea così? "Azionando" un fisico chirurgicamente eccessivo, a performance debordanti. E non si pensi a chissà che acrobazie: a volte basta quei seni scuoterli, passarci dildo, oliarli.

 

E a volte basta quei labbroni truccarli, affinché rossetto e lipgloss lucidi li simulino zuppi di sperma. Labbroni che mimano fellatio, ingoiano cibo, spingendo l’utente su di giri (e a far bonifici…).

 

ruby sunset 9

Ci sono uomini comunissimi che pagano affinché le loro fantasie più strambe ma legittime vengano appagate. E in rete facilmente ormai trovano chi gliele esaudisce, anzi, possono scegliere tra chi gliele offre, o rimaner fedeli a un definito fornitore. Il quale – la quale – di tali voglie, e non solo, fa moneta (anche con lancio di linee di rossetti…).

 

Ma non si valutino tali schemi di lavoro e di vita più "agevoli" di altri. Sono forse più soddisfacenti – Ruby Sunset è felice di ciò che fa, e fa un lavoro che si è scelta, come ha scelto il corpo come ora ce l’ha – ma non meno stressanti. La social favolosa vita di Ferragni e simili… è un miraggio per la manovalanza creator, un obiettivo per i più irraggiungibile.

ruby sunset 2 (2)ruby sunset 11ruby sunset 8 (2)ruby sunset (5)ruby sunset (8)ruby sunset 6ruby sunset 7ruby sunset 6 (2)ruby sunset 3ruby sunset (4)ruby sunset (14)ruby sunset 5ruby sunset tw 1ruby sunset 2ruby sunset 4ruby sunset (16)ruby sunset 7 (2)ruby sunset (9)ruby sunset tettaruby sunset igruby sunset (11)ruby sunset 5 (2)ruby sunset (2)ruby sunset (12)ruby sunset 9 (2)ruby sunset (3)ruby sunsetruby sunset 4 (2)ruby sunset (10)ruby sunset 1 (2)ruby sunset (13)ruby sunset 10ruby sunset 11 (2)ruby sunset (6)

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...