DALLA RUSSIA CON ORRORE – UN 38ENNE SMEMBRA LA COMPAGNA DI 19ENNE CHE LAVORA IN UNO STRIP CLUB E LANCIA I RESTI DAL DODICESIMO PIANO – A TROVARE LA TESTA E I VESTITI DELLA RAGAZZA SONO STATI ALCUNI ADOLESCENTI CHE HANNO VISTO PARTI DEL CORPO PRECIPITARE A TERRA: “È STATO SPAVENTOSO. CI SIAMO ACCORTI CHE…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

elizaveta 1 elizaveta 1

Orrore in Russia dove il corpo decapitato di una 19enne che lavorava in uno strip club è stato lanciato in strada dal dodicesimo piano dal suo killer di 38 anni.

 

A trovare i resti di Elizaveta, 19 anni, sono stati alcuni ragazzi che stavano giocando in strada a Chita quando hanno notato qualcosa che precipitava dalla finestra. Igor Shalev, 15 anni, ha dichiarato: «Insieme ai miei amici abbiamo trovato le parti del corpo. È stato molto spaventoso.

Prima abbiamo visto lanciare i vestiti coperti di sangue e poi abbiamo visto la testa».

elizaveta 3 elizaveta 3

 

L’uomo, sospettato di aver ucciso e smembrato Elizaveta, è stato arrestato dalla polizia che ha abbattuto la porta del suo appartamento. Secondo alcune testimonianze la ragazza, che lavorava nello strip club Zazhigalka, era fidanzata con l’assassino.

elizaveta 2 elizaveta 2

 

il luogo dove sono stati trovati i resti di elizaveta 3 il luogo dove sono stati trovati i resti di elizaveta 3 elizaveta 5 elizaveta 5 il luogo dove sono stati trovati i resti di elizaveta 2 il luogo dove sono stati trovati i resti di elizaveta 2 il luogo dove sono stati trovati i resti di elizaveta 1 il luogo dove sono stati trovati i resti di elizaveta 1 elizaveta 4 elizaveta 4

Un'amica della donna morta ha lanciato un appello per raccogliere i soldi per il funerale. «È cresciuta in un orfanotrofio e ha vissuto con la nonna. Non abbiamo soldi per darle l’ultimo saluto».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”