SALAH GESÙ CRISTO? - IL GIOCATORE DEL LIVERPOOL HA POSTATO UN VIDEO IN CUI CORRE SULL’ACQUA: NON SAPPIAMO QUALE SIA IL TRUCCHETTO, MA SI TRATTA DI UNA CLIP POSTATA PER SPONSORIZZARE GLI SCARPINI CON CUI MOHAMED GIOCHERÀ NELLA PROSSIMA STAGIONE – NELLE IMMAGINI IL PALLONE VIENE LANCIATO A DISTANZA IN UN LAGHETTO E…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.lastampa.it"

 

salah 5 salah 5

Il giocatore del Liverpool Mohamed Salah ha postato un video in cui lo si vede calciare un pallone in un laghetto inglese e poi, di corsa sull'acqua senza affondare, andarlo a riprendere.

 

Le immagini sono uno spot per promuovere il nuovo modello di scarpini Adidas che l'egiziano indosserà durante questa stagione calcistica. La clip ha suscitato diversi commenti di tifosi Reds che sperano ripeta questa "magia" sui campi di gioco, ma ovviamente c'è un trucco.

salah 4 salah 4

 

Non è ancora stato svelato quale esso sia, ma la telecamera si sposta proprio nel momento in cui Salah recupera il pallone nell'acqua e le immagini successive lo riprendono già sulla riva del lago.

salah 3 salah 3 salah 1 salah 1 salah 2 salah 2 salah salah salah salah salah salah salah russia egitto 21 salah russia egitto 21 salah egitto uruguay salah egitto uruguay salah 6 salah 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…