miami vip

SALUTAME I RADICAL CHIC DI NEW YORK E I VIPPONI DI LOS ANGELES: LA FLORIDA DEL SUD, CAPITALE MIAMI, SARA' L'EPICENTRO POLITICO, ECONOMICO E GLAMOUR DEGLI STATI UNITI – TRUMP HA IL SUO PALAZZO ROSA, MAR-A-LAGO, A PALM BEACH, DESTINATO A RIDIVENTARE LA CASA BIANCA INVERNALE, E HA SCELTO SEGRETARIO DI STATO IL SENATORE DELLA FORIDA, MARCO RUBIO - QUELLA TERRA DI PENSIONATI E TURISTI ALLOCCONI CHE UN TEMPO ERA LA FLORIDA DEL SUD, OGGI FA GOLA A IMPRENDITORI E FINANZIERI – MOLLATA LA CALIFORNIA, JEFF BEZOS HA COMPRATO TRE MEGA VILLE PER 237 MILIONI DI DOLLARI. STESSA SCELTA PER MESSI, BECKMAN E TOM BRADY - IVANKA TRUMP: "MIAMI E' MOLTO PIU' SICURA DI NEW YORK..."

Dagotraduzione da www.nypost.com

 

ron desantis donald trump

Lo Stato del Sole è rovente. Secondo il “New York Post”, la storica vittoria di Donald Trump ha consolidato la Florida meridionale come nuova capitale politica, economica e glamour degli Stati Uniti.

 

«Un tempo la gente voleva andare in pensione qui o avere una seconda casa, ma non è più la Miami delle Golden Girls. La Florida del Sud è un vero posto dove vivere per gli uomini d'affari - ha detto una fonte di alto profilo nel mondo degli affari - Dopo il crollo finanziario del 2008, non c'era industria qui. Ora abbiamo banche e posti di lavoro che rivaleggiano con alcune delle più grandi aree».

la residenza di mar a lago di donald trump

 

La contea di Miami-Dade ospita una serie di celebrità, da Tom Brady e Gisele Bündchen a David e Victoria Beckham, insieme ad alcuni dei più grandi potenti della nazione.

 

Titani dell'industria come Jeff Bezos e Michael Dell, entrambi residenti nel sud della Florida, si sono subito congratulati con Trump, che ovviamente ha il suo palazzo rosa, Mar-a-Lago, a Palm Beach, destinato a diventare nuovamente la Casa Bianca invernale dopo il suo insediamento.

jeff bezos e lauren sanchez

 

Il fondatore di Amazon e la sua fidanzata, Lauren Sanchez, hanno lasciato la costa occidentale, dove lui ha costruito il suo impero, per Miami nel novembre 2023.

 

Bezos si è subito assicurato tre case sull'isola di Indian Creek, soprannominata "Billionaire Bunker" (un posto così esclusivo da avere una propria forza di polizia) spendendo un totale di 237 milioni di dollari.

Lui e Sanchez sono ora vicini di casa e buoni amici della figlia di Trump, Ivanka, e di suo marito Jared Kushner.

 

ivanka trump e jared kushner

La coppia si è trasferita a Miami nel 2021 con i loro tre figli dopo aver lasciato Washington DC in seguito a un periodo difficile nell'ultima amministrazione di Trump. Erano felici di ricominciare da capo dopo aver perso altri amici liberali durante il loro periodo alla Casa Bianca.

 

La loro mossa, come ha detto Kushner al “New York Times” il mese scorso, è stata anche il risultato della chiusura delle scuole di New York per il Covid e del fatto che Miami è "una città in ascesa" ed "è molto più sicura di New York in questo momento".

 

Anche Brady, membro della NFL Hall of Fame, ora vive a Miami, dove si è trasferito poco dopo aver firmato con i Tampa Bay Buccaneers nel 2020. Anche lui ha comprato una casa a Indian Creek Island con l’ex moglie Bündchen.

david e victoria beckham

Brady vive ancora lì, mentre la supermodella Bündchen ora vive dall'altra parte del fiume in una casa da 11,5 milioni di dollari con i loro due figli, Ben, 14 anni, e Vivian, 11 anni.

 

In California, l'imposta sul reddito delle persone fisiche è progressiva, con aliquote che vanno dall'1% al 13,3%.

 

In più il sud della Florida è diventato una delle mete preferite non solo dalle celebrità di ogni genere, ma anche dagli amanti della tecnologia stanchi della Silicon Valley, con la sua criminalità in rapida crescita e le sue politiche woke.

boca raton resort in florida

E non c’è solo la NBA con i Miami Heat. David Beckham ha scelto Miami per lanciare la sua squadra MLS e ha ingaggiato il dio del calcio Lionel Messi con un contratto da 20 milioni di dollari.

Di recente i Beckham hanno anche speso 80 milioni di dollari per una villa a Miami Beach .

ivanka trump jared kushner donald trump

Oltre al calcio e al basket, ci sono anche la F1 e l'evento culturale annuale Art Basel, che attira nella zona star come Leonardo DiCaprio.

A Delray Beach, vicino a Miami, Steve Cohen, il miliardario proprietario dei Mets, vive in una splendida tenuta da 24 milioni di dollari a Stone Creek Ranch, una zona recintata in cui si è trasferito nel 2021.

 

la casa di jeff bezos

E il miliardario Michael Dell, fondatore della Dell Technologies, è riuscito quest'anno a rifinanziare il resort di Boca Raton con un prestito da 1 miliardo di dollari.

«Il valore degli immobili a Boca, Delray Beach e nella contea di Palm Beach è salito alle stelle» ha affermato un insider del settore.

 

lionel messi antonela roccuzzo e i figli a miami

Tra i grandi protagonisti dello Stato ci sono anche il miliardario immobiliare Jorge Perez e sua moglie Darlene, che quest'anno avrebbero donato il loro lussuoso appartamento alla fondazione locale di Miami, che lo ha venduto per 10 milioni di dollari, e i fratelli miliardari britannici David e Simon Reuben, che hanno speso più di 565 milioni di dollari in acquisizioni negli Stati Uniti solo nel 2020, tra cui una quota di minoranza nel JW Marriott Miami Turnberry Resort & Spa. 

michael dellleonardo di capriola villa di lionel messi la casa dei beckhamsteve cohenla tenuta di steve cohen

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…