SCACCO ALLA REGINA - MEGHAN MARKLE PREPARA LA VENDETTA CONTRO ELISABETTA: PARE CHE LA PROSSIMA SETTIMANA, QUANDO RIENTRERA' NEL REGNO UNITO PER GLI ULTIMI IMPEGNI UFFICIALI, NON PORTERÀ CON SÉ IL FIGLIO ARCHIE – ELISABETTA È INCAZZATA E ALLO STESSO TEMPO TRISTE VISTO CHE NON VEDE IL PICCOLO DA MESI, MA LA STRATEGIA ORMAI È CHIARA: ALLONTANARE SEMPRE DI PIÙ HARRY E IL BIMBO DALLA FAMIGLIA D’ORIGINE…

-

Condividi questo articolo


Sara Bovi per "www.amica.it"

 

il battesimo di archie 5 il battesimo di archie 5

È successo di nuovo: Meghan Markle ha fatto infuriare la regina Elisabetta. Di più… “The Queen is very sad”, scrive la stampa Brit. Sua Maestà è molto triste. Lei e il Principe Filippo. Tutta colpa di Meghan Markle…

 

Ebbene sì, seppur in Canada, seppure dall’altra parte parte dell’oceano, seppur segregata in una villa in mezzo alla natura, Meghan Markle riesce sempre a colpire al cuore la sovrana.

 

Meghan Markle: l’ennesimo gesto di sfida verso la sovrana

L’ultimo gesto di sfida di Meghan Markle verso la Regina Elisabetta riguarda, ancora una volta, il piccolo Archie.

PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN

Pare infatti, come racconta il Daily Mail, che la Duchessa del Sussex non abbia intenzione di portare il figlio con sé la prossima settimana, quando è previsto il suo rientro in UK.

 

Dopo quasi due mesi di assenza dal Regno Unito, infatti, Meghan Markle tornerà a Londra per i suoi ultimi impegni ufficiali in veste di Senior Member della Royal Family (Harry è già rientrato in patria da qualche giorno). Ultimi perchè, dal 1° aprile – data ufficiale della Megxit -, non ce ne saranno più.

 

Meghan di nuovo a Londra: gli eventi ufficiali

Prima dell’addio, Meghan comparirà in pubblico a Londra – a volte con Harry – in diverse occasioni. Il 5 marzo agli Endeavour Fund Awards, il 7 alla Royal Albert Hall per il Mountbatten Festival of Music, l’8 al King’s College London per una conferenza dedicata alle donne, il 9 per il Commonwealth Day Service.

 

harry e archie harry e archie

Ebbene, pur venendo nel Regno Unito per una settimana circa, Meghan Markle pare che non porterà con sé il figlio. Un vero peccato: sarebbe stata una buona occasione, per i Windsor, per vedere il nipote che non vedono mai.

 

Archie, il nipote “desaparecido”

Pensate che sono mesi che la Regina Elisabetta non vede il piccolo. E, come lei, il principe Filippo, Carlo e Camilla, William e Kate.

harry meghan e archie harry meghan e archie

Alcuni sostengono che i Duchi abbiano scelto di lasciare Archie in Canada per tenere a freno le spese della sicurezza, che sono – non dimentichiamolo – a carico dei contribuenti.

 

Secondo alcuni calcoli, infatti, se con Meghan ed Harry ci fosse stato Archie, i costi per le guardie del corpo sarebbero aumentati di 50.000 sterline. Una cifra non da poco, considerando che ultimamente i sudditi sono molto sensibili nello spendere soldi per i Sussex.

 

In ogni caso, il gesto è stato visto come un affronto: in fondo Archie rimane il settimo in linea di successione al trono britannico. Del suo Paese d’origine e della sua famiglia, però, è sempre più tenuto all’oscuro. E gli inglesi non tollerano che un’americana manchi così di rispetto alla loro amata regina.

harry, meghan, archie 8 harry, meghan, archie 8

 

Secondo alcuni insider, poi, la Regina Elisabetta ci sarebbe rimasta malissimo. Avrà pure 93 anni ma è pur sempre The Queen. Un’istituzione.

 

Meghan Markle: tutte le volte che ha fatto arrabbiare la Regina

Non è la prima volta che la Duchessa del Sussex mette a dura prova i nervi di Elisabetta. Lo ha fatto quando, il giorno del matrimonio, ha sorpreso tutti facendo esibire un coro gospel e facendo fare una predica al sacerdote in stile Sister Act.

il battesimo di archie 2 il battesimo di archie 2

 

Lo ha fatto di nuovo quando, in occasione del parto, ha tenuto il mondo all’oscuro annunciando il travaglio via Twitter quando invece la nascita del royal baby era avvenuta.

Lo ha ripetuto l’estate scorsa, quando non è mai andata a Balmoral a trovare la regina. E quando, con il celebre documentario An African Journey, ha raccontato al mondo quanto fosse infelice all’interno della Royal Family.

 

E ancora: l’annuncio del periodo sabbatico negli Stati Uniti – doveva essere di sei settimane ma poi è si è allungato a oltranza – e l’assenza da Sandringham per Natale.

elisabetta ii elisabetta ii

La goccia che ha fatto traboccare il vaso? L’annuncio via Instagram, l’8 gennaio, di voler lasciare insieme a Harry la Royal Family per trasferirsi definitivamente nel continente americano. Una scelta evidentemente studiata a tavolino, visto che Meghan, tornando in UK a inizio anno per dare la notizia-bomba, aveva lasciato Archie in Canada con l’amica Jessica Mulroney e la tata.

meghan harry e la regina elisabetta meghan harry e la regina elisabetta

 

Proprio come farà questa volta. Facendo arrabbiare tutti. Facendo arrabbiare la Regina. Lei di più: rattristandola come non mai…

harry, meghan, archie 6 harry, meghan, archie 6 harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy peter, autumn phillips carlo elisabetta e camilla peter, autumn phillips carlo elisabetta e camilla archie archie elisabetta ii con apparecchio acustico 2 elisabetta ii con apparecchio acustico 2 la presentazione di archie alla regina e al principe filippo la presentazione di archie alla regina e al principe filippo harry, meghan e archie 1 harry, meghan e archie 1 harry, meghan e archie 2 harry, meghan e archie 2 elisabetta ii 2 elisabetta ii 2 il battesimo di archie 1 il battesimo di archie 1 LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY la regina elisabetta con il principe andrea la regina elisabetta con il principe andrea harry, meghan, archie e desmond tutu 3 harry, meghan, archie e desmond tutu 3 harry, meghan, archie e desmond tutu 5 harry, meghan, archie e desmond tutu 5 harry, meghan, archie e desmond tutu 6 harry, meghan, archie e desmond tutu 6 harry, meghan, archie 1 harry, meghan, archie 1 harry, meghan, archie 3 harry, meghan, archie 3 elisabetta ii, meghan, harry, william e kate elisabetta ii, meghan, harry, william e kate harry, meghan, archie 2 harry, meghan, archie 2 harry, meghan, archie 4 harry, meghan, archie 4 harry, meghan, archie 5 harry, meghan, archie 5 elisabetta ii elisabetta ii regina elisabetta ii regina elisabetta ii elisabetta ii e i regali di natale 3 elisabetta ii e i regali di natale 3 harry, meghan, archie 7 harry, meghan, archie 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MI SI NOTA DI PIU’ SE FACCIO IL MARTIRE? – L’ASSENZA DI SAVIANO DAL SALONE DEL LIBRO DI FRANCOFORTE STAVOLTA NON E’ FRUTTO DELL’EPURAZIONE MELONIANA – E’ STATO CHIESTO ALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI QUALI SCRITTORI INVITARE ED E’ VENUTO FUORI UN ELENCO DI SINISTRELLI MICA MALE, DA NICOLA LAGIOIA A CHIARA VALERIO – MANCAVA SAVIANO SOLO PERCHE’ LE DUE CASE EDITRICI CHE POTEVANO INDICARLO NON L’HANNO FATTO. LA PRIMA È “FUORISCENA” DEL GRUPPO SOLFERINO-CAIRO EDITORE (CHE NON È NEANCHE ASSOCIATO ALL’AIE) - L’ALTRO EDITORE CHE POTEVA INSERIRE LO SGOMORRATO NELLA LISTA ERA BOMPIANI, GRUPPO GIUNTI, PER LA QUALE, SEMPRE QUEST’ANNO, SAVIANO HA PUBBLICATO “SOLO È IL CORAGGIO” (MEZZO FLOP). L’EDITOR PRINCIPE DEL GRUPPO GIUNTI È ANTONIO FRANCHINI, CHE SI È MESSO IN TESTA DI…

DAGOREPORT - IN VATICANO LA TENSIONE SI TAGLIA CON L’OSTIA: DOPO IL DAGO-SCOOP PAPALINO SULLA “FROCIAGGINE” E LE "CHECCHE IN SEMINARIO", OLTRETEVERE LO SGOMENTO HA TOCCATO OGGI IL CLIMAX CON L'ATTACCO DELLA MELONA AL CARDINALE MATTEO MARIA ZUPPI, PRESIDENTE DEI VESCOVI E CANDIDATO NATURALE ALLA SUCCESSIONE DI PAPA FRANCESCO, REO DI AVER SCOMUNICATO IL PREMIERATO DELLA COATTA PREMIER E L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA DI SALVINI - LA CURIA ROMANA NON SA COME GESTIRE LA "FOLLIA" DEL PAPA ARGENTINO E SVELENANO (“IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA”, “UN PERONISTA INTERESSATO SOLO ALLA VISIBILITÀ SUI GIORNALI”) - LA DESTRA ANTI-BERGOGLIO TREMA IN VISTA DEL PROSSIMO CONCLAVE, BLINDATO DA FRANCESCO CON NOMINE DI CARDINALI PROGRESSISTI, MA LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE: MORTO IL PAPA, I SUOI FEDELISSIMI “OBBEDIRANNO” ALLA MEMORIA O FARANNO COME JE PARE?

DAGOREPORT – ATTENZIONE: LA COATTA PREMIER DE' NOANTRI POTREBBE RIENTRARE IN PARTITA DOPO LE EUROPEE. SE IL CONSIGLIO EUROPEO, NONOSTANTE LA FATWA DI MACRON E SCHOLZ, SCEGLIESSE URSULA COME CANDIDATA ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE, LA TEDESCA POTREBBE CHIEDERE I VOTI ALLA MELONA PER EVITARE DI ESSERE UCCELLATA DAI FRANCHI TIRATORI DEL PPE CHE LA DETESTANO (IL PARLAMENTO DI STRASBURGO VOTA  A SCRUTINIO SEGRETO). A QUEL PUNTO LA DUCETTA POTREBBE SIGLARE UN PATTO: I MIEI VOTI IN CAMBIO DELLA VICE-PRESIDENZA O D'UN COMMISSARIO DI PESO E RINEGOZIAZIONE DELL'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITA'...

DAGOREPORT – GIORGETTI È DISPERATO: NON SA DOVE TROVARE I SOLDI PER LA PROSSIMA FINANZIARIA (SI PRESENTA A OTTOBRE MA ANDAVA CUCINATA IERI), MENTRE I PARTITI DELLA MAGGIORANZA, IN PIENA SBORNIA DA EUROPEE, SPARANO PROMESSE IRREALIZZABILI. MA DOPO IL 9 GIUGNO SI CHIUDERA' IL CORDONE DELLA BORSA: E SARANNO BOTTI TRA GIORGETTI E IL PERICOLANTE SALVINI (LEGA VICINA ALL'IMPLOSIONE) – "MELONI, DETTA GIORGIA" SI ILLUDE DI POTER RIDISCUTERE L'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITÀ, BARATTANDOLO ALLA RATIFICA DEL MES - MA A BRUXELLES LA REGINA DI COATTONIA SARA' IRRILEVANTE (I VOTI DI ECR NON SERVIRANNO PER LA COMMISSIONE UE) E GLI EURO-POTERI PREPARANO GIA' UNA BELLA PROCEDURA D'INFRAZIONE PER L'ITALIA – LA PREOCCUPAZIONE DELL'UE PER LA DEBOLEZZA STRUTTURALE DELL’ECONOMIA ITALIANA: NEMMENO I MOLTI MILIARDI DEL PNRR STANNO FACENDO VOLARE IL PIL...

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL VOTO, MACRON E SCHOLZ HANNO TROVATO UN ACCORDO DI MASSIMA: SILURATA URSULA ED ESCLUSA OGNI ALLEANZA CON LA MELONI, I DUE LASCERANNO AL PPE, GRUPPO DI MAGGIORANZA, L’ONERE DI TROVARE UN NOME ALTERNATIVO A VON DER LAYEN PER LA COMMISSIONE (NO A WEBER, UN PO' TROPPO DI DESTRA, IN POLE IL BAVARESE SÖDER) – I SOCIALISTI PUNTANO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO, DOVE SANCHEZ FA PRESSIONE SU SCHOLZ PER IL PORTOGHESE COSTA. MA SE LA SCELTA RICADESSE SUI LIBERALI, MACRON PROPORREBBE MARIO DRAGHI - MORALE DELLA FAVA: ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO, LA DUCETTA IN EUROPA SARA' IRRILEVANTE...