SCEMOLOGY ALLA DERIVA – ALLARME MORBILLO SULLA NAVE DA CROCIERA FREEWINDS DI SCIENTOLOGY CON 300 PERSONE A BORDO, CHE È STATA MESSA IN QUARANTENA NEI CARAIBI DOPO AVER SCOPERTO UN CASO DI CONTAGIO A BORDO TRA I PASSEGGERI – LA NAVE È SPESSO USATA PER I RITIRI RELIGIOSI CHE, IN QUESTO CASO, DURERANNO PIÙ A LUNGO DEL PREVISTO VISTO CHE NESSUNO POTRÀ ABBANDONARLA…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

tom cruise 2 tom cruise 2

Allarme morbillo su una nave da crociera con 300 persone a bordo, che è stata messa in quarantena nei Caraibi dopo aver scoperto un caso di contagio a bordo tra i passeggeri: la nave è di proprietà di Scientology, si chiama Freewinds e su essa si svolgono spesso ritiri religiosi. Ritiri che dureranno più a lungo del previsto, perché per ora nessuno potrà abbandonare la nave proprio per via della quarantena.

 

freewinds 2 freewinds 2

A riferire della quarantena è stato il capo della Sanità dell’isola di Santa Lucia, Merlene Fredericks James, che ha spiegato di aver ricevuto la notizia da due fonti affidabili, e di aver ritenuto prudente prendere questa iniziativa di mettere in quarantena la nave. «Una persona infetta può facilmente contagiarne altre», ha detto.

emergenza sanitaria emergenza sanitaria

 

La nave Freewinds, si legge sul sito ufficiale di Scientology, è «una nave di oltre 40.000 metri quadri la cui base si trova nei Caraibi. Il porto di provenienza è Curaçao». «La Freewinds fornisce un ambiente sicuro, estetico, senza distrazioni, adeguato per la consegna di questo livello profondamente spirituale di auditing». 

freewinds 1 freewinds 1

 

«Per uno Scientologist che arriva sulla Freewinds per fare Nuovo OT VIII, questo livello rappresenta il culmine di un viaggio profondamente spirituale. Anni di studio e di auditing l’hanno portato a questo punto. Si tratta della conquista spirituale più importante della sua vita, che gli consente di raggiungere la completa realizzazione della propria immortalità». 

 

tom cruise scientology tom cruise scientology scientology scientology scientology 1 scientology 1 scientology 2 scientology 2 david miscavige 1 david miscavige 1 david miscavige 2 david miscavige 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…