dagospia new york times

SCUSATE, LO SCRIVE IL ''NEW YORK TIMES'': "DAGOSPIA È LA TESTATA PIÙ AFFIDABILE DEL GOSSIP ITALIANO" - LA GUERRA DELLE CORNA TRA TOTTI E ILARY FINISCE SUL GIORNALE AMERICANO CHE RICONOSCE LO SCOOP A QUESTO DISGRAZIATO SITO: “LA PRIMA SOFFIATA È ARRIVATA A FEBBRAIO, QUANDO DAGOSPIA, LA TESTATA PIÙ AFFIDABILE DEL GOSSIP ITALIANO, HA RIFERITO CHE IL SIGNOR TOTTI AVEVA UNA FIDANZATA INDICANDO LA SIGNORA BOCCHI SEDUTA UN PAIO DI FILE DIETRO DI LUI A UNA PARTITA DI CALCIO A DICEMBRE

noemi bocchi francesco totti al compleanno del figlio cristian

Traduzione dell’articolo di Jason Horowitz per www.nytimes.com

 

C'era una volta Francesco Totti, il principe del calcio italiano, che festeggiava un gol strappandosi la maglia e scoprendo una maglietta con la scritta "6 UNICA", una proclamazione d'amore eterno per Ilary Blasi, una showgirl che gli aveva rubato il cuore. I due si sposarono in diretta televisiva, ebbero tre figli e si trasferirono in una villa degna di una famiglia reale nata e cresciuta a Roma.

 

Ora, 20 anni dopo, lui dice che è stata la Blasi a rubargli gli orologi Rolex.

noemi bocchi foto mezzelani gmt 063

 

In risposta al furto dei suoi orologi, che si dice abbiano un valore di oltre 1 milione di euro, il signor Totti, 46 anni, ammette di aver fatto razzia della collezione di scarpe Jimmy Choo, Amina Muaddi, Le Silla, Casadei e Gucci della moglie. Ha anche nascosto le sue borse di Dior, Louis Vuitton, Hermès e Chanel, che è il nome di una delle loro figlie.

 

"La guerra del guardaroba", ha dichiarato il quotidiano romano Il Messaggero.

 

"Cosa potevo fare? Ho nascosto le sue borse, sperando di poterle scambiare", ha detto il signor Totti in un'intervista. La Blasi, 41 anni, ha recuperato le borse con l'aiuto di un fabbro nella villa che, goffamente, condivide ancora con il signor Totti o con un'offerta di pace da parte del marito.

 

NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)

Per un Paese - e soprattutto una città - spesso afflitto da un profondo cinismo nei confronti delle apparenze da favola, della durata della felicità e persino dell'esistenza del vero amore, la rottura si è rivelata un trauma pubblico e una bonanza da tabloid.

 

La separazione può essere una cosa normale per il complesso industriale delle celebrità del calcio, ma a Roma la separazione ha segnato una leggenda. Totti - uno dei giocatori più celebri della sua generazione e il più amato nella storia dell'A.S. Roma - è venerato a Roma per essere rimasto nella squadra della sua città per tutto il quarto di secolo di carriera, compresi i giorni in cui era il Bambino d'Oro, il Fenomeno, il Capitano e la Leggenda.

 

francesco totti e noemi bocchi a montecarlo foto chi

Più gli estranei prendevano in giro il suo accento romano, la sua grammatica abbreviata in dialetto e il suo vocabolario colorito per il suo provincialismo romano, più lui diventava lo stemma umano della città. Alla fine si è preso in giro da solo in pubblicità televisive e libri di barzellette su Totti.

 

Durante l'ultima partita di Totti, generazioni di italiani hanno versato una lacrima, e i romani hanno pianto in modo incontrollato, quando il campione ha fatto un giro di campo con la signora Blasi e i suoi figli. È diventato la personificazione della fedeltà romana.

 

Ora tutta l'Italia, a quanto pare, è concentrata sulla sua presunta infedeltà.

 

francesco totit e noemi bocchi allo stadio

Questa settimana, il signor Totti è andato pubblicamente a caccia di case con la sua fidanzata, Noemi Bocchi, 34 anni, una fioraia dall'aspetto non del tutto dissimile da quello che aveva la signora Blasi. ("Foto esclusiva", recitava la copertina di Chi, una rivista di gossip, "Francesco Totti costruisce una casa con Noemi").

 

Per non essere da meno, la Blasi ha portato una delle sue borse firmate come un neonato a cena con un misterioso investitore immobiliare, una serata immortalata dai paparazzi e finita sulla copertina della rivista Diva e Donna. ("Tra Totti e la Blasi sempre più guerra", recitava il titolo).

francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi

 

La prossima settimana, la coppia separata dovrebbe incontrarsi a porte chiuse in un'aula del tribunale di Roma per una seconda udienza sulla merce mancante.

 

Il procedimento è considerato un'anticipazione di una dura battaglia per il divorzio sulla loro villa, da cui lei pare voglia che lui esca, sulle quote della scuola calcio Totti, di cui lei pare voglia mantenere una parte, e sulle colpe di chi ha tradito per primo.

 

La prima soffiata è arrivata a febbraio, quando Dagospia, la testata più affidabile del gossip italiano, ha riferito che il signor Totti aveva una fidanzata, indicando la signora Bocchi seduta un paio di file dietro di lui a una partita di calcio a dicembre.

noemi bocchi e francesco totti a cena al crazy pizza

 

Sia il signor Totti che la signora Blasi hanno negato vigorosamente la notizia.

 

"Non è la prima volta che mi capita di sentire queste notizie false", ha detto Totti, che indossava una felpa grigia con cappuccio e un piumino, in un video girato in una strada vuota. "E, sinceramente, sono davvero stanco di dover smentire".

 

Ma la gente ha iniziato a cercare segni di discordia. I media britannici si sono concentrati su una conversazione del 2020 che il signor Totti ha avuto in video con Christian Vieri, un'altra stella ormai di mezza età del calcio italiano, in cui il romano ha presentato un gatto pelato che ha chiamato "pipistrello", di nome Donna Paola, che ha detto che sua moglie aveva preteso diventasse un membro della loro famiglia.

 

ilary blasi totti

"Giuro che stavo per separarmi da mia moglie per il fatto che avesse preso questo gatto", ha detto il signor Totti con leggerezza. "Non ci siamo parlati per giorni e poi mi sono innamorato anch'io del gatto".

 

Non è chiaro chi prenderà il gatto ora. A luglio, la coppia ha ammesso la fine del loro matrimonio in due comunicati stampa. Entrambi hanno chiesto di mantenere la privacy per il bene dei loro tre figli.

 

La Blasi, che ha condotto il reality show "Grande Fratello", attualmente conduce "L'isola dei famosi" ed è il volto di una bevanda dietetica, non si è necessariamente tirata indietro.

ILARY BLASI ROLEX

 

Questa settimana, ha cambiato il suo gioco di selfie in esposizione sui social media e ha invece posato lontano dalla macchina fotografica, indossando solo jeans strappati e i suoi lunghi capelli biondi. Ha trascorso l'estate in Tanzania, dove ha popolato il suo feed di Instagram con foto di se stessa e dei suoi attributi fisici in vari bikini di marca.

 

Altri post sembrano avere in mente la sua situazione matrimoniale. Ad Halloween ha visitato una escape room a Roma.

 

tweet totti ilary 8

Ma l'apparizione della signora Blasi sui social media più scrutinata è avvenuta all'inizio di ottobre, quando è sembrata prendere in giro il marito in un video su Instagram, riprendendosi davanti a un negozio di Rolex, alzando un sopracciglio e ruotando il polso. Ha taggato il signor Totti nel post.

 

Sia il signor Totti che la signora Blasi, tramite i loro avvocati, hanno rifiutato di commentare, ma nell'intervista rilasciata a settembre al Corriere della Sera, il signor Totti ha ammesso di aver nascosto gli accessori firmati della moglie, prodotti che secondo i suoi avvocati sono fondamentali, insieme a più di 30.000 euro al mese, per il mantenimento del suo stile di vita.

 

noemi bocchi foto mezzelani gmt011

Nell'intervista, il signor Totti ha detto che il matrimonio era in crisi da tempo e ha affermato di non essere "il primo a tradire", e successivamente ha detto che alcuni informatori gli avevano detto che la moglie aveva "più di un" amante. I giornali di gossip italiani hanno proposto l'ex amante di una popolare showgirl argentina e un personal trainer come buoni candidati.

 

Ma i sostenitori della signora Blasi hanno ribattuto che uno dei messaggi intercettati dal signor Totti sul suo telefono, con le istruzioni per un appuntamento in albergo, era in realtà destinato a un investigatore privato che la signora Blasi aveva assunto per seguire il marito.

 

Il signor Totti ha detto che lei ha anche piazzato cimici e localizzatori GPS nella sua auto. Ha indicato diversi punti di pressione, tra cui la morte del padre per Covid nel 2020 e la sua stessa malattia per Covid. "Mia moglie, però, quando avevo più bisogno di lei, non c'era", ha detto. Ha ammesso alcune colpe ("avrei dovuto portarla a cena di più"), ma ha detto che il matrimonio era in difficoltà già nel 2017, quando la sua carriera è finita.

 

FRANCESCO TOTTI VI HO PURGATO ANCORA - FOTO MEZZELANI

"Ero fragile", ha detto. "E Ilary non capiva l'importanza di questo dolore. Noemi mi ha aiutato a superare tutto questo", ha detto.

 

Il mese scorso, la coppia ha fatto il suo debutto ufficiale in pubblico, sedendosi insieme a una partita di calcio. Questa settimana, Chi ha pubblicato un servizio a più pagine che li ritrae mentre guardano case insieme alla figlia di lui e alla figlia di lei, avuta da un precedente matrimonio.

ILARY BLASI totti

 

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

Come colpo apparentemente finale alla storia di Cenerentola, il signor Totti, il rampollo della Roma sud, dove i residenti sanguinano il rosso e il giallo della Roma, sta esaminando le case nella zona nord della città, più ricca. Roma Nord è identificata con i rivali della A.S. Roma, la Lazio.

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 283

ilary blasi e i rolex di totti - meme

friedkin e totti foto mezzelani gmt 344danielle silvester e francesco totti foto mezzelani gmt 049francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 292

tweet totti ilary 9

noemi bocchi foto mezzelani gmt 001danielle silvester e francesco totti foto mezzelani gmt 041francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 284francesco totti foto mezzelani gmt047NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)noemi bocchi assiste a roma inter foto mezzelani gmt005NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)

noemi bocchi e francesco totti allo stadio a monte carlo

noemi bocchi foto mezzelani gmt006noemi bocchi foto mezzelani gmt010noemi bocchi foto mezzelani gmt004noemi bocchi foto mezzelani gmt 045noemi bocchi foto mezzelani gmt 034noemi bocchi foto mezzelani gmt 033noemi bocchi foto mezzelani gmt 032noemi bocchi foto mezzelani gmt 027noemi bocchi foto mezzelani gmt 013

noemi bocchi e francesco totti allo stadio a monte carlo

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 285

ilary blasi lenorMEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASItotti blasifrancesco totti totti blasi ironie

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)