SE NON MI SCOPI… TI SEQUESTRO! – A PARMA UNA 31ENNE MOLDAVA HA MINACCIATO DI MORTE E SEQUESTRATO UN 29ENNE ITALIANO CHE SI È RIFIUTATO DI FARE SESSO CON LEI: I DUE SI SONO CONOSCIUTI SU UNA APP DI DATING, HANNO TRASCORSO LA SERATA INSIEME MA, UNA VOLTA A CASA DI LEI, LUI SI È RIFIUTATO DI TROMBARE – LA DONNA È IMPAZZITA E HA CHIUSO A CHIAVE IL RAGAZZO CHE È STATO COSTRETTO A…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

 

donna minaccia uomo 2 donna minaccia uomo 2

Si sono incontrati su un’app di dating e hanno trascorso una serata insieme a cena in un ristorante.

Una volta a casa della donna, uscita dal locale in stato in ebbrezza, l’uomo si è rifiutato di avere un rapporto sessuale e lei, per tutta risposta, lo ha minacciato con una bottiglia e chiuso a chiave in casa.

 

È quanto accaduto domenica sera in un palazzo a Corcagnano, frazione alle porte di Parma. Al 29enne italiano non è rimasto che chiamare la polizia, che una volta raggiunta l’abitazione ha arrestato la donna per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

donna minaccia uomo 1 donna minaccia uomo 1

Oltre alla polizia di Stato, nell’abitazione è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco che, utilizzando una scala, è entrata nell’appartamento attraverso il balcone della cucina.

[…] la donna, la quale, alla vista degli agenti, ha dato in escandescenza sferrando calci e pugni all’indirizzo degli operatori, minacciandoli di morte.

 

donna minaccia uomo 3 donna minaccia uomo 3

La 31enne di origine moldava ha colpito un poliziotto all’addome causandogli lesioni e cinque giorni di prognosi […]

 è stata arrestata per il reato di resistenza e lesione a pubblico ufficiale e denunciata in stato di libertà per violenza privata , minacce aggravate e rifiuto di fornire le indicazione sulla propria identità personale.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...