SE QUESTA È UNA MADRE – VIDEO: UNA DONNA SCAPPA DALLA POLIZIA A 160 ALL’ORA, POI CORRE VIA E TENTA DI RUBARE UN SUV. TUTTO CON UN IL FIGLIO NEL’OVETTO – LE IMMAGINI ARRIVANO DAL TEXAS. CAITLYN RODRIGUEZ È STATA RAGGIUNTA DAGLI AGENTI SOLTANTO QUANDO...

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

caitlyn rodriguez 5 caitlyn rodriguez 5

 

Una donna ha costretto la polizia del Texas a un inseguimento ad alta velocità, ha continuato a scappare quando la sua macchina ne ha urtata un’altra e ha provato a rubarne un’altra. Il tutto mentre con sé aveva suo figlio di pochi mesi.

caitlyn rodriguez 3 caitlyn rodriguez 3

 

Le incredibili immagini sono state diffuse dal dipartimento di pubblica sicurezza dello stato americano. Si vede la donna, la 29enne Caitlyn Rodriguez, mentre guida a 160 all’ora fregandosene del figlio.

caitlyn rodriguez 4 caitlyn rodriguez 4

 

Rodriguez ha poi perso il controllo del veicolo e si è scontrata con un camion dopo che la polizia è riuscita a sparare alle sue gomme. A quel punto è partita di corsa e ha provato a rubare un Suv pieno di passeggeri a bordo, e a quel punto gli agenti l’hanno raggiunta e hanno preso in custodia l’ovetto con il piccolo.

caitlyn rodriguez 2 caitlyn rodriguez 2 caitlyn rodriguez 1 caitlyn rodriguez 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...