logan paul e ksi

SE RINASCO VOGLIO FARE LO YOUTUBER - CHI SONO, CHI NON SONO E CHI SI CREDONO DI ESSERE KSI E LOGAN PAUL, I DUE YOUTUBER MILIONARI CHE HANNO INFIAMMATO LO STAPLES CENTER DI LOS ANGELES IN UN INCONTRO DI BOXE RIBATTEZZATO “IL PIÙ GRANDE EVENTO NELLA STORIA DI INTERNET” – I DUE, UN BRITANNICO E UN AMERICANO, HANNO COSTRUITO LE LORO FORTUNE GRAZIE A VIDEO SUL WEB E SI POSSONO PERMETTERE VILLONI, LAMBORGHINI E… -VIDEO

 

Da "www.leggo.it"

 

ksi e logan paul 1

Sfida tra youtuber sul ring. Stanotte si è svolto allo Staples Center di Los Angeles l'incontro tra l'americano Logan Paul e il britannico KSI. Ad assistere all'attesissimo rematch tante celebrità, da Justin Bieber a Dan Bilzerian.

 

Ad aggiudicarsi l'incontro, KSI. Anche se nessuno dei due è andato KO e sono stati i giudici a decidere ai punti: un 56-55 per Logan e 57-54 e 56-55 per KSI, hanno decretato la vittoria dell’inglese. Decisivi due punti di penalità a Logan assegnati dall'arbitro.

 

incontro boxe tra ksi e logan paul 7

L'incontro è stato trasmesso su DAZN, e per la delusione di molti non ce ne sarà un terzo: «No, ormai è fatta», ha commentato il vincitore, che al termine del match ha abbracciato il rivale in segno di rispetto reciproco.

 

Ora già si parla del prossimo incontro tra youtubers: tra i protagonisti più papabili ci sarebbero Jake Paul (fratello di Logan) e AnEsonGib (youtuber inglese che si allena con KSI).

 

incontro boxe tra ksi e logan paul 5

DAGONEWS

 

Non è raro vedere lo Staples Center di Los Angeles attirare alcune delle persone più ricche del mondo. Ma questa volta i veri riccastri erano sul ring per la sfida tra due degli youtuber più facoltosi del mondo: sabato sera si è svolto l'incontro tra l'americano Logan Paul e il britannico KSI per quello che è stato definito “il più grande evento della storia di internet”.

 

la casa di logan paul 1

KSI guadagna 4,5 milioni di dollari all'anno per il suo lavoro su YouTube, ma la sua paga è molto variabile visto che dipende, oltre che dalla sua attività, dalle sponsorizzazioni e pubblicità. Forbes ha piazzato KSI al quinto posto nella sua lista delle star di YouTube più pagate al mondo nel 2015, ma da allora è stato superato dai fratelli Paul, Logan e Jake. Ovviamente già nel 2014 sfrecciava su una Lamborghini.

ksi 1

 

Nel 2016, si è trasferito in una villa da 4,5 milioni di sterline con tre dei suoi amici intimi, che facevano tutti parte di un gruppo di YouTuber soprannominato "The Sidemen". La tenuta di lusso vanta sei camere con bagno privato, cinema, palestra, una grande piscina coperta e una sauna. "JJ", come è noto ai suoi amici intimi, ha anche sborsato 500.000 dollari per un piccolo busto tempestato di diamanti, modellato sul personaggio di Dragon Ball Z "Beerus".

 

E nemmeno Logan scherza in termini di ricchezza: l'imprenditore e intrattenitore che si è fatto da sé ha creato il suo marchio di abbigliamento "Maverick" nel 2017 incassando in solo anno 35 milioni di dollari.

la statuetta di diamanti di ksi

 

Probabilmente in tanti ricordano lo youtuber per il documentario nella foresta dei suicidi in cui rideva accanto a un cadavere. Il video aveva scatenato un’ondata di polemiche, mettendo a rischio la sua carriera.

 

Ma nonostante lo scandalo che poteva ucciderlo (professionalmente parlando), Logan è riuscito a mettersi in tasca 11,2 milioni di sterline tra il 2017 e il 2018. Logan si è comprato una mega villa a Los Angeles che vanta sette camere da letto, nove bagni, una grande piscina e una dependance per gli ospiti.

la lamborghini di ksila casa di logan paul 4la casa di logan paul 3la casa di logan paul 2incontro boxe tra ksi e logan paul 8la casa di ksi 2ksi 2

 

incontro boxe tra ksi e logan paul 1incontro boxe tra ksi e logan paul 2incontro boxe tra ksi e logan paul 3incontro boxe tra ksi e logan paul 6incontro boxe tra ksi e logan paul 9logan paulLogan Paul e il video nella foresta dei suicidi in GiapponeLogan Paul e il video nella foresta dei suicidi in GiapponeLogan Paul e il video nella foresta dei suicidi in Giapponela casa di ksi 1

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO