SE SIETE DEBOLI DI STOMACO QUESTO VIDEO NON FA PER VOI – UN OTORINO INGLESE ASPIRA DALL’ORECCHIO DI UN PAZIENTE UN’ENORME QUANTITÀ DI CERUME QUANDO SI ACCORGE DI UN OGGETTO DI PLASTICA – “SOLO DOPO UN’ATTENTA VALUTAZIONE HO CAPITO COS’ERA” – SVELATO IL MISTERO, RIMANE IL TIMPANO DANNEGGIATO (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

plastica nell orecchio 1 plastica nell orecchio 1

Quando ha visto quell’oggetto non identificato incastrato nell’orecchio di quell’uomo è rimasto di stucco. Il dottor Neel Raithatha è abituato a vedere di tutto da quando lavora nella “Hear Clinic” di Leicestershire. Ma quel pezzo di plastica lo ha lasciato senza parole.

 

Come si vede nel filmato, dopo aver tirato fuori dall’orecchio del paziente degli accumuli di cerume, ha poi individuato un pezzo di plastica di forma cilindrica. «Stavo aspirando via la sporcizia quando mi sono accorto di quel pezzo di plastica – ha raccontato – Sono dovuto intervenire con delle pinze.

plastica nell orecchio 2 plastica nell orecchio 2

 

All’inizio sono rimasto interdetto. Poi ho capito che si trattava di una parte di un’etichetta di plastica di un vestito. L’oggetto ha danneggiato il timpano. Come sia finito lì dentro rimane un mistero». 

 

 

plastica nell orecchio 3 plastica nell orecchio 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…