elton john e renate blauel-8

SE TI SPOSI UN GAY, CHE TI ASPETTI? “LA SPOSA HA TENTATO IL SUICIDIO IN VIAGGIO DI NOZZE” – A 30 ANNI DAL DIVORZIO VOLANO STRACCI TRA ELTON JOHN E L’EX MOGLIE RENATE BLAUEL, CHE LO HA PORTATO IN TRIBUNALE  PER SPILLARGLI 3 MILIONI DI EURO – LA BLAUEL PARLA DI UNA OVERDOSE DI VALIUM DOPO CHE ELTON LE DISSE CHE ‘IL MATRIMONIO NON STAVA FUNZIONANDO E CHE VOLEVA LASCIARLA', DOPO 3 GIORNI CHE SOGGIORNAVANO A SAINT-TROPEZ" - VIDEO

 

Daniela Seclì per "www.fanpage.it"

 

renate blauel elton john

Continua la battaglia legale di Renate Blauel contro l'ex marito Elton John. La donna ha chiesto al cantante oltre 3 milioni di euro di danni per non essersi attenuto all'accordo previsto in sede di divorzio. Ciò che ha mandato su tutte le furie la Blauel, che lavora come tecnico del suono, è il fatto che nella biografia dell'ex marito ci sia un capitolo dedicato al loro matrimonio. A quanto pare, aveva chiesto espressamente di non essere citata. L'uscita del libro avrebbe innescato in lei il risveglio di "preesistenti problemi mentali".

 

elton john renate blauel

Renata Blauel avrebbe tentato il suicidio nel 1984

La BBC riporta alcuni dettagli contenuti nei documenti legali depositati dall'avvocato della Blauel presso l'Alta Corte di Londra. A supporto dell'esistenza di radicati problemi mentali, si cita quanto sarebbe avvenuto mentre la donna era in viaggio di nozze con Elton John. Sul sito della BBC si legge:

 

elton john renate blauel

"L'ex moglie di Elton John, Renate Blauel, ha tentato il suicidio durante la luna di miele nel 1984, secondo i documenti legali depositati presso l'Alta Corte di Londra. La signora Blauel parla di una overdose di Valium dopo che il marito le disse che ‘il matrimonio non stava funzionando e che voleva lasciarla', dopo 3 giorni che soggiornavano a Saint-Tropez".

 

elton john renate blauel

Adam Wolanski, legale di Renate Blauel, sostiene che Elton John conosca perfettamente i problemi di salute della sua ex moglie che includono anche "depressione e ansia". Problemi che sarebbero tornati alla ribalta a causa della pubblicazione della biografia del cantante. Sembra, infatti, che i giornalisti siano tornati a interessarsi a lei, cercandola con insistenza e innescando reazioni di grande ansia.

elton john renate blauel

 

La replica dei legali di Elton John

Gli avvocati di Elton John hanno ammesso l'esistenza di un accordo firmato dopo il divorzio, ma ritengono che il loro assistito non abbia "causato danni psicologici" all'ex moglie. Jenny Afia, legale del cantante, ha dichiarato:

 

"Elton ha sempre rispettato la privacy di Renate e continuerà a farlo. È ampiamente documentato che il loro matrimonio è stato carico di rispetto e che il rapporto che Elton e Renate hanno avuto dopo il divorzio ha continuato a essere gentile, rispettoso e onesto per 30 anni.

renate blauel elton john

 

È sconcertante che la causa ruoti attorno alla privacy, quando Renate ha scelto di rendere queste accuse di dominio pubblico. Questo mostra il vero proposito delle sue richieste che è togliere una grossa somma di denaro a Elton e sporcare il suo nome pubblicamente con delle bugie".

elton john renate blauel elton john e renate blauel 1elton john e renate blauel 3renata blauel e elton johnelton john e renate blauel 4elton john e renate blauel 5elton john e renate blauel 2elton john e renate blauel 6elton john e renate blauel 7elton john e renate blauel 9elton john renate blauel elton john e renate blauel 8elton john renate blauel elton john renate blauel

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...