wellcum spa per uomini

SE VI SERVE UN ALTRO BUON MOTIVO PER FARVI LA TERZA DOSE VE LO TROVIAMO NOI: ENTRARE AL "WELLCUM" - LA “SPA PER UOMINI” AUSTRIACA A POCHI CHILOMETRI DAL CONFINE ITALIANO RIAPRE OGGI, PERÒ SENZA BOOSTER SARÀ UN CASINO ACCEDERE ALLA STRUTTURA - L'AD CRISTIANO FABRIS: "I CLIENTI ITALIANI, CHE COSTITUIVANO IL 90 PER CENTO DEL TOTALE, SONO DIMINUITI, MA IN QUESTA FASE…"

Matteo Cassol per www.mowmag.com

 

wellcum 6

Gli orfani del Wellcum, “spa per uomini” austriaca a pochi chilometri dal confine italiano, possono gioire: la chiusura fino a data da destinarsi decisa la settimana scorsa ora ha un termine ben definito, con la riapertura che è stata fissata per sabato 15 gennaio.

 

Non sarà però tutto facile, anzi: per chi non ha la terza dose sarà impossibile o, a patto di avere almeno due dosi, sarà perlomeno un mezzo calvario, visto che servirà anche il test molecolare negativo (non per entrare nella struttura poco distante da Tarvisio, ma per varcare il confine).

 

wellcum 5

“Dopo il quarto lockdown in Austria – spiega l’amministratore delegato del Wellcum Cristiano Fabris – eravamo regolarmente riaperti da metà dicembre, nonostante tutte le restrizioni che poi hanno adottato, con la regola del 2G (niente tamponi ma solo vaccinati e guariti), le mascherine Ffp2, il distanziamento e la chiusura alle 22, ultimo dell’anno compreso.

 

wellcum 4

Il 3 gennaio le regole sono cambiate nuovamente, e quindi tutte le persone che non avevano la dose booster dovevano fare il test molecolare. Siamo andati a farli e una ragazza è risultata positiva: non abitava qui ed era praticamente asintomatica.

 

wellcum 3

Sulla base di questo abbiamo deciso di fare uno screening, dal quale è risultata la positività di altre ragazze, varie delle quali peraltro con tripla dose di vaccino. Abbiamo detto alle ragazze di rimanere in quarantena come indicato dalle autorità e siamo rimasti aperti un paio di giorni, dopodiché visto che la situazione era un po’ complicata abbiamo deciso assieme alla polizia che ci gestisce qui a Klagenfurt di chiudere tutto e di rifare un test a cinque giorni.

 

wellcum 2

Ora stanno arrivando i risultati e sabato 15 riapriamo. Io ho fatto vari test e sono sempre risultato negativo, nonostante sia in contatto con le ragazze e con i clienti dalla mattina alla sera. Il problema reale è che anche chi è vaccinato con tre dosi non dà alcuna garanzia sulla mancata positività e sulla possibilità di contagio, eppure si può muovere.

 

wellcum 1

Poi ci sono forti dubbi sull’affidabilità dei test: a un paio di ragazze risultate positive il molecolare poche ore dopo ha dato esito negativo. Noi comunque abbiamo sempre rispettato le regole e abbiamo chiuso precauzionalmente su nostra iniziativa per eseguire uno screening e non perché qualcuno ce l’abbia imposto”.

 

wellcum club 2

E i clienti? “I clienti per entrare devono essere vaccinati con almeno due dosi o guariti. Per entrare in Austria però per chi non ha il booster serve anche il molecolare. Ci sono quindi dei blocchi irragionevoli. Tutto il sistema di controllo e di gestione è crollato, in Austria e non solo. È il caos totale. Chiaramente con queste regole la clientela italiana è diminuita moltissimo: d’altra parte – ammette Fabris – in questa fase va anche bene avere meno gente e meno confusione.

 

cristiano fabris

Meno clienti vuol dire meno problemi e meno rischi. Ora la maggior parte di chi viene è composta da clienti fissi e consapevoli delle dinamiche. Chi si muove senza la giusta cognizione di causa si prende batoste in frontiera e viene rimandato indietro.

 

In questo momento non guardiamo al guadagno, siamo aperti per mantenere l’atmosfera: i guadagni attuali sono lontani da quelli del passato, ma è giusto mantenere la continuità per non perdere pezzi e ragazze per strada.

 

wellcum club 8

Ma la situazione è difficile: nulla esclude chiaramente visto l’andamento dei contagi che qualche altra ragazza possa risultare positiva in futuro, ma in quel caso non chiuderemo, perché è stata stabilita una procedura specifica e in ogni caso non faremo lavorare ragazze con meno di due dosi, con il problema del booster che è difficile da ottenere per esempio in Romania. Intanto andiamo avanti così e guardiamo alla primavera-estate, cercando di stare tranquilli, senza party, dj né promozione perché non vogliamo aumentare il numero di clienti”.

 

wellcum club 13wellcum club 10wellcum 4WELLCUM CLUBwellcum club 11wellcum 7wellcum 8wellcum club 2wellcum club 3wellcum club 4wellcum clubwellcum club 12

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...