sesso coronavirus

SE VOLETE FARVI PASSARE LA VOGLIA DI FARE SESSO, LEGGETE LA GUIDA DA BARZELLETTA DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI CONTRACCEZIONE – OLTRE A CONSIGLIARE L’IGIENE DELLE PARTI INTIME PRIMA E DOPO IL RAPPORTO (MA DAI?), RACCOMANDA L’USO DEI “PRESIDI IN LATTICE” PER PREVENIRE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS. MA COME SI FA A FIDARSI DI ESPERTI CHE CHIAMANO I PRESERVATIVI “PRESIDI IN LATTICE”? – PER NON PARLARE DELLE INDICAZIONI PER EVITARE IL CONTATTO…

Giordano Tedoldi per “Libero quotidiano”

 

bacio coronavirus sesso coppia mascherina mascherine

Quante cose ignoriamo. Ad esempio ignoravamo che esistesse una Società italiana di contraccezione, in breve SIC. La SIC, seguendo la filosofia del tempo che ritiene i cittadini dei poveri idioti da guidare secondo dettami "scientifici", ha ritenuto opportuno dirci come dobbiamo fare sesso in tempo di Covid, fissando otto punti, alcuni abbastanza comici.

 

sesso bagni

Il due, per esempio: «Prima e dopo i rapporti sessuali, dare la priorità assoluta all' igiene delle parti intime, da effettuare con una premura ancora maggiore rispetto all' era pre-pandemia». Immaginiamo che, prima e dopo l' atto, ci si debba spalmare di gel disinfettante fino a diventare totalmente repellenti per il partner, una profilassi efficacissima.

 

SESSO AL MATTINO

O il punto sei: «Anche i rapporti orali e genitali potrebbero contribuire alla diffusione del virus. A tal proposito, sono disponibili sul mercato presìdi in lattice da utilizzare come barriera tra bocca e genitali/ano, particolarmente indicati per prevenire infezioni orali, anali o vaginali». Ci si può fidare di esperti che chiamano i preservativi "presìdi in lattice"? Sembra di sentire Gigi Proietti nei panni della sessuologa pudibonda e complessata, incapace di chiamare le cose col loro nome. Il punto sette è un piccolo racconto boccaccesco: «Per compensare alla mancanza di contatto, le coppie a distanza possono optare per alcune soluzioni altrettanto piacevoli e sfiziose, come l' uso di sex toys.

sesso 2

 

Oppure, perché non scambiarsi qualche messaggino "piccante", praticando del buon sexting? L' importante, però, è avere la certezza di potersi fidare del nostro interlocutore, senza correre il rischio di cadere vittime di "revenge porn", ossia la diffusione di immagini o video privati senza il nostro consenso».

 

Siamo perplessi: i vibratori e consimili arnesi sarebbero altrettanto "piacevoli e sfiziosi" dei "presìdi di carne" - per parafrasare il linguaggio degli esperti - del partner? Quanto al "sexting", andrà bene per quei puritani degli americani, ma non esiste ancora in natura un uomo o una donna italiana che lo consideri un surrogato valido all' amplesso. Ma è il punto conclusivo, il numero otto, che trionfalmente suggella la demenza delle raccomandazioni proposte dalla SIC.

sesso tantrico 6

 

Siete pronti per un vero capolavoro di umorismo involontario, degno di una pièce di Beckett? Ecco: «Non esitiamo a rivolgerci al nostro medico o specialista per qualsiasi domanda o dubbio». Più che altro, dopo aver seguito queste regole monastiche per un lasso di tempo abbastanza prolungato, c' è il pericolo che il medico o lo specialista possa diventare oggetto di libidine intrattenibile e selvaggia. E allora siamo da capo

fellatiola convivenza e il sesso cunnilingussesso 7il sesso fa bene come ginnasticasesso 1sesso 1sesso 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…