UN SELFIE E POI MUORI – UN TURISTA TEDESCO IN VACANZA A JESOLO DECIDE DI FARSI UNA BELLA FOTO IN UN PONTILE CON LA MOGLIE, MA NELLA RICERCA DELL'INQUADRATURA PERFETTA SCIVOLA IN ACQUA E MUORE ANNEGATO – I PONTILI DELLA CITTÀ VENETA FINISCONO SPESSO NELLE CRONACHE: LO SCORSO ANNO IN  UNA COPPIA FU RIPRESA MENTRE FACEVA SESSO E... - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

sesso sul pontile 3 sesso sul pontile 3

1 – TRAVOLTI DA UN’INSOLITA PASSIONE – JESOLO HOT! UNA COPPIA DI 40ENNI RIPRESA A FARE SESSO SU UN PONTILE – I DUE, COMPLETAMENTE NUDI, SONO PASSATI DALLE SEMPLICI EFFUSIONI A POSIZIONI CHE NON LASCIANO SPAZIO ALLA FANTASIA (24 GIUGNO 2018)

 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/travolti-rsquo-insolita-passione-ndash-jesolo-hot-coppia-176971.htm

 

2 – SELFIE SUL PONTILE CON LA MOGLIE: TURISTA TEDESCO CADE IN ACQUA E MUORE

Da www.ilgazzettino.it

 

pontile jesolo pontile jesolo

 

E' scivolato in acqua mentre si stava facendo una foto con la moglie ed è morto annegato. Martedì sera, intorno alle 21, un turista tedesco di 46 anni ha perso la vita a Jesolo. L'uomo, in vacanza sul litorale con la moglie, stava scattandosi un selfie con la donna su un pontile quando, improvvisamente, ha perso l'equilibrio ed è caduto in acqua. Il mare mosso gli ha impedito di tornare a galla, le onde l'hanno trascinato verso il fondo. La moglie e un'amica hanno tentato inutilmente di salvarlo, poi hanno allertato i soccorsi. Il corpo del 46enne è stato trovato poco più tardi sulla spiaggia.

pontile jesolo 2 pontile jesolo 2 pontile jesolo 3 pontile jesolo 3 tuffo dal pontile di jesolo tuffo dal pontile di jesolo

sesso sul pontile 2 sesso sul pontile 2

pontile jesolo 1 pontile jesolo 1

sesso sul pontile 1 sesso sul pontile 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute