SEMBRA UNA FERRARI, MA NON È – UN 26ENNE DI ASTI AVEVA TRASFORMATO UNA TOYOTA MR COUPÉ IN UNA FERRARI F430: LA MACCHINA COSTRUITA ARTIGIANALMENTE ERA IDENTICA ALL’ORIGINALE, CON TANTO DI PARTI MECCANICHE, STEMMI E LOGO DEL DESIGN PININFARINA. INSOMMA, SI ERA ALLARGATO UN PO’ TROPPO: E INFATTI LA GUARDIA DI FINANZA GLI HA SEQUESTRATO IL GIOIELLINO…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

asti toyota trasformata in una ferrari f430 7 asti toyota trasformata in una ferrari f430 7

 

Guidava una Ferrari F430 rossa fiammante, ma era un falso. La Guardia di Finanza di Asti ha sequestrato l'auto, una copia costruita "artigianalmente" da un astigiano di 26 anni.

 

La Toyota trasformata in Ferrari

L'uomo è stato fermato nei giorni scorsi da una pattuglia nel corso di un controllo del territorio a contrasto dei traffici illeciti lungo le vie cittadine.

 

asti toyota trasformata in una ferrari f430 6 asti toyota trasformata in una ferrari f430 6

L'autovettura, a seguito degli accertamenti svolti, è risultata essere una Toyota MR Coupè, trasformata nella carrozzeria e negli accessori esterni per renderla del tutto somigliante a una Ferrari F430: stemmi, loghi e parti meccaniche originali della casa di costruzione, come cerchi, pinze freno, cofano anteriore e posteriore, passaruota e volante, infatti, sono stati sostituiti con prodotti apparentemente del tutto uguali a quelli del noto modello sportivo del Cavallino Rampante prodotto dal 2004 al 2009 con design 'Pininfarina' dalla prestigiosa fabbrica di auto di lusso di Maranello.

asti toyota trasformata in una ferrari f430 3 asti toyota trasformata in una ferrari f430 3

 

La contraffazione è stata confermata anche dai periti intervenuti dopo il fermo dell'autovettura. L'auto per tale motivo è stata sequestrata dalle fiamme gialle e il proprietario denunciato alla Procura della Repubblica di Asti per l'utilizzo, senza autorizzazione, di marchi di fabbrica registrati.

asti toyota trasformata in una ferrari f430 4 asti toyota trasformata in una ferrari f430 4 asti toyota trasformata in una ferrari f430 5 asti toyota trasformata in una ferrari f430 5 asti toyota trasformata in una ferrari f430 8 asti toyota trasformata in una ferrari f430 8 asti toyota trasformata in una ferrari f430 2 asti toyota trasformata in una ferrari f430 2 asti toyota trasformata in una ferrari f430 1 asti toyota trasformata in una ferrari f430 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - IN CHIARO STASERA VEDO UNA MAREA DI REPLICHE E POCHE NOVITÀ. IN PRIMA SERATA AVETE "MATRIMONIO ALL’ITALIANA" ULTRACLASSICO DI VITTORIO DE SICA CON SOPHIA LOREN, MARCELLO MASTROIANNI, ALDO PUGLISI, MARILÙ TOLO E TECLA SCARANO - IN SECONDA SERATA TROVATE JAVIER BARDEM E VICTORIA ABRIL COME SESSODIPENDENTI IN CURA NEL FILM “TRA LE GAMBE”: ASSOLUTAMENTE DA RECUPERARE. C'E' PURE "LA RIPETENTE FA L’OCCHIETTO AL PRESIDE” DI MARIANO LAURENTI CON LINO BANFI, ALVARO VITALI, CARLO SPOSITO… - VIDEO

politica

business

cronache

sport

IL MAROCCO ELIMINA LA SPAGNA, A MILANO SCOPPIANO DISORDINI IN PIAZZA GAE AULENTI: I TIFOSI MAGHREBINI LANCIANO BOTTIGLIE E PRENDONO A CALCI I DIVANETTI - SALVINI ATTACCA: “I RESPONSABILI VENGANO IDENTIFICATI E RIPAGHINO TUTTI I DANNI” – SELVAGGIA: “MA VERGOGNATI”. E GLI RICORDA LA NOTTE DI FOLLIA DOPO LA VITTORIA AGLI EUROPEI DELL'ITALIA CON 15 FERITI. POI POSTA I COMMENTI SOTTO I VIDEO CHE DOCUMENTAVANO GLI INCIDENTI: “MAIALI AL PASCOLO”, “PUTIN SGANCIA LA BOMBA” (IL VIDEO DI QUESTI DANNEGGIAMENTI NON TROVA RISCONTRO IN UN COMUNICATO CHE LA QUESTURA HA DIRAMATO IN SERATA) - VIDEO

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…