SENZA CASCO, MA NON CASCO – LA VITA SPERICOLATA DI SGARBI: DOPO LA CACCIATA DA MONTECITORIO, VITTORIO SE NE VA A SPASSO IN VESPA SUI SENTIERI LOMBARDI: FILMATO COME PASSEGGERO A BORDO DEL MOTORINO, IL CRITICO CON LA CHIOMA AL VENTO SE NE FREGA DI INSOSSARE IL CASCO… VIDEO

-

Condividi questo articolo

VITTORIO SGARBI IN MOTORINO SENZA CASCO

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

vittorio sgarbi 2 vittorio sgarbi 2

Vittorio Sgarbi è imprevedibile. Dopo essere stato grande protagonista della scorsa settimana per quanto accaduto alla Camera dei deputati, dove è stato espulso e trascinato via con la forza dopo a causa di un duro scontro verbale con Mara Carfagna e la collega Giusi Bartolozzi, il noto critico d’arte si è concesso qualche giorno di riposo dalla politica.

vittorio sgarbi 1 vittorio sgarbi 1

 

Il suo assistente Guido Panza lo ha filmato mentre attraversa uno dei famosi ponti in chiatte lombardi: Sgarbi si trova a bordo di un’auto, ma prima ancora si era fatto ritrarre a bordo di una Vespa in qualità di passeggero. Il dettaglio particolare? È che non portava il casco. 

vittorio sgarbi trascinato fuori dall aula 8 vittorio sgarbi trascinato fuori dall aula 8 vittorio sgarbi trascinato fuori dall aula 7 vittorio sgarbi trascinato fuori dall aula 7 VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI

 

Condividi questo articolo

media e tv

TRANSENNATE LE LIBRERIE, MAURO CORONA CHIUDE CON LA TV E HA GIÀ DUE LIBRI PRONTI: “LA PROSSIMA SARÀ LA MIA ULTIMA STAGIONE A ‘CARTABIANCA’. HO FIRMATO UN CONTRATTO, 500 EURO A PUNTATA, HO BISOGNO DI QUEI SOLDI, MA POI LASCIO” – L’INTERVISTA A "REPUBBLICA": “SE NON FOSSI FINITO A FARE IL PAGLIACCIO IN TV, SARESTE QUI? SIAMO TUTTI SCHIAVI DELLA NOTORIETÀ, IO SENTIVO UN VUOTO. ERA IL BISOGNO DI ESSERE RICONOSCIUTO" - "SONO ALCOLIZZATO, NON INGENUO. FINITO QUESTO COLLOQUIO VADO AL BAR A..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute