SETTIMANA BIANCA A LUCI ROSSE! – I POSTI PIÙ FOLLI DOVE FARE SESSO DURANTE LE VACANZE IN MONTAGNA: SE MENTRE SCENDETE DALLE PISTE SIETE ASSALITI DAI BOLLENTI SPIRITI POTETE APPARTARVI DIETRO GLI ALBERI, POCO FUORI DAL TRACCIATO E DARCI DENTRO - POTETE DIVERTIRVI NELLA SAUNA O NELLA PISCINA DELL'ALBERGO - DI NOTTE, INVECE, SE VI PIACE "FARLO STRANO" POTETE SALIRE SU UN GATTO DELLE NEVI E...

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.saturnonotizie.it

 

sesso occasionale e seduzione2 sesso occasionale e seduzione2

Siamo in pieno inverno, tempo di settimane bianche e piste da sci. Si pensa sempre che l’inverno, il freddo, la neve, non siamo molto compatibili con il sesso, chi di solito viene praticato senza vestiti, ma il sesso si fa tutto l’anno, non è una prerogativa dell’estate. Vediamo quindi quali sono le principali idee per fare sesso sulla neve.

 

Baita di montagna

E’ il classico dei classici, un must da fare almeno una volta nella vita. Una piccola baita, tutta in legno, in montagna, tra i boschi innevati. Un bel camino acceso, un bicchiere di vin brulé, e potrebbe essere il miglior sesso immersi nella neve di tutta la vita, sia per lui sia per lei.

 

Hotel                  

SESSO E SPORT SESSO E SPORT

Se proprio la baita è economicamente inaccessibile, o non disponibile, le località sciistiche italiane sono piene di residence, hotel, affittacamere, e tanti posti caratteristici, pieni di aria di montagna e di neve, anche a basso costo, dove potersi concedere un fine settimana a base di sesso mentre fuori fa freddo, e molti hotel offrono camere vista montagna con grandi ventrate, dove potrete fare sesso guardando il panorama, e se vi piace essere guardati potete lasciare gli scuri aperti, sicuramente ci saranno molti sciatori interessati al vostro spettacolo.

 

Fare sesso fuori pista nella neve

sesso occasionale e seduzione3 sesso occasionale e seduzione3

Questa invece è per gli amanti dei rividi. Brividi di freddo, sicuramente, da compensare con il calore del sesso sfrenato e libero, ma anche brividi di trasgressione e rischio di essere sorpresi. Si va fuori sulla neve, ma poi ci si allontana dalle piste battute da turisti e sciatori, alla ricerca di un posticino all’aria aperta dove concedersi le gioie del sesso, sotto un bel cielo blu. […]

 

Sauna o piscina

Anche questa è un’idea per gli amanti della trasgressione, per quelli che vogliono provare il brivido del rischio di essere sorpresi da qualcuno. La maggioranza assoluta delle strutture ricettive invernali è dotata al loro interno di saune e piscine termali.

 

Basta scegliere un orario non frequentato da nessuno, in un hotel non precisamente affollato, e il gioco è fatto, ci si può immergere nell’acqua calda della piscina, o nei vapori della sauna, e fare sesso guardando la neve all’esterno. [...]

sesso occasionale e seduzione11 sesso occasionale e seduzione11

 

Fare sesso nel bosco

Ancora una volta è il brivido erotico dell’aria aperta a vincere. D’altronde, anche quando si è sulla neve il richiamo della foresta è forte, ed è anche un richiamo sessuale. Se non si gradisce il rischio di essere scoperti da sconosciuti di passaggio, ma non si vuole rinunciare alla gioia del sesso all’aperto, cosa c’è di meglio del nascondersi nel profondo di un bosco innevato, nel silenzio della natura incontaminata? Si avrà subito l’idea del sesso selvaggio, se lo si fa nel bosco innevato, anzi: del vero sesso da lupi.

 

Gatto delle nevi

sesso 2 sesso 2

Di notte gli impianti sciistici sono chiusi. Certo non è un tipo di sesso che si può praticare completamente nudi, in una notte sulla neve con temperature sotto zero, ma il brivido gioioso della trasgressione lo si ottiene lo stesso.

 

Si va presso gli impianti, si trova un gatto delle nevi cingolato, ci si sale sopra, e si fa sesso come si può, senza neanche svestirsi del tutto. Di sicuro è scomodo, ma non tutti possono dire nella vita di aver fatto sesso su un gatto delle nevi, per cui è una bella soddisfazione per tutti, donne e uomini.

sesso 1 sesso 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...