UNA SETTIMANA COI FIOCCHI! DOPO BURIAN, ARRIVA “BIG SNOW”: GIOVEDÌ NEVICHERA’ ANCORA A ROMA? - UN'ALTRA PERTURBAZIONE PROVENIENTE DALLA SPAGNA È PRONTA A CONGELARE DI NUOVO L'ITALIA – IL METEOROLOGO: SONO POSSIBILI FIOCCHI ANCHE SULLA CAPITALE MA…

-

Condividi questo articolo


Da roma.fanpage.it

roma neve roma neve

 

Dopo ‘Burian' ecco ‘Big Snow'. Un'altra perturbazione è pronta a congelare di nuovo l'Italia e giovedì potrebbe di nuovo nevicare a Roma. Almeno fino a venerdì 2 marzo le temperature si manterranno di circa dieci gradi sotto la media del periodo.

 

Secondo il direttore de IlMeteo.it Antonio Sanò "tra mercoledì e giovedì prossimi tutte le regioni settentrionali si troveranno ricoperte di 5/10 cm di neve, o anche più in Emilia Romagna. Ci saranno ancora nevicate sulla Pianura padana anche sabato mattina, mentre al Centro pioverà diffusamente con temporali. Domenica 4 marzo, giorno di elezioni, sarà una bella giornata di sole, quasi primaverile su gran parte d'Italia".

 

NEVE ROMA 1 NEVE ROMA 1

Secondo il meteorologo di 3BMETEO.com Francesco Nucera, "la forte ondata di freddo siberiano che è puntualmente arrivata l'Italia sta per raggiungere il suo apice. Poi proseguirà, seppur in maniera più attenuata fino a giovedì quando arriverà una perturbazione dalla Spagna che porterà in un primo momento neve al Nord ed in pianura anche al Centro". Per Nucera "sono possibili fiocchi anche a Roma, dove gli accumuli potranno registrarsi solo all'inizio, dato che la sovrapposizione di una massa d'aria calda sul ‘cuscinetto gelido' porterà pioggia".

LA NEVE A ROMA LA NEVE A ROMA LA NEVE A ROMA LA NEVE A ROMA

 

neve a roma 62 neve a roma 62 neve a roma 57 neve a roma 57 neve a roma 56 neve a roma 56 neve a roma 58 neve a roma 58 neve a roma 55 neve a roma 55 neve a roma 6 neve a roma 6 neve a roma 59 neve a roma 59 neve a roma 60 neve a roma 60 neve a roma 7 neve a roma 7 neve a roma 8 neve a roma 8 neve a roma 9 neve a roma 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)