UNO SGARBO TIRA L’ALTRO – HARRY E MEGHAN NON PASSERANNO NATALE A SANDRINGHAM, COME DA TRADIZIONE, MA NEGLI STATI UNITI: I DUCHI DI SUSSEX VOGLIONO “RICARICARSI” DAI VIAGGI IN PRIMA CLASSE E DAI FATICOSI TAGLI DI NASTRO E FARE IL PUNTO SUGLI INCOMBENTI IMPEGNI DEL 2020 – NON ERA MAI SUCCESSO CHE I MEMBRI DELLA FAMIGLIA REALE MANCASSERO ALL’APPUNTAMENTO NATALIZIO CON NONNA BETTA: L’ANNO SCORSO LA SOVRANA…

-

Condividi questo articolo


Michaela Bellisario per "www.iodonna.it"

 

meghan harry e elisabetta ii meghan harry e elisabetta ii

Harry e Meghan Markle spenderanno il prossimo Natale a Los Angeles. Porteranno Archie dalla nonna, Doria Ragland. Il primo “Christmas” del principino non sarà dunque a Sandringham, come da tradizione, ma negli Stati Uniti. I duchi di Sussex, che avevano già annunciato un break di sei settimane, rompono ancora una volta con la tradizione.

 

meghan e harry 5 meghan e harry 5

Hanno bisogno di “ricaricarsi”

Non era mai successo che i membri della famiglia reale mancassero all’appuntamento natalizio con la regina Elisabetta. Per la verità, secondo il tabloid The Sun che ha diffuso la notizia, il principe Harry non era stato presente nel 2012 perché impegnato nel servizio militare in Afghanistan.

la presentazione di archie alla regina e al principe filippo la presentazione di archie alla regina e al principe filippo

 

Ad ogni modo, ha rivelato una fonte, Harry e Meghan negli ultimi due anni non hanno mancato l’appuntamento con Sandringham e ora hanno voglia, come ogni famiglia, di spendere Natale con la madre dell’ex attrice.

 

Elisabetta II irritata

L’anno scorso la regina Elisabetta per venire incontro a Meghan Markle aveva chiesto alla madre, Dorian Ragland, di trascorrere il Natale a Sandrigham. Richiesta che, però, era stata rifiutata.

 

kate, william, meghan e harry kate, william, meghan e harry

Secondo alcune fonti citate dal The Sun i duchi di Sussex avrebbero bisogno di “ricaricare le batterie” e “fare il punto sulla propria vita per decidere gli impegni del 2020”. William e Kate saranno comunque presenti a Sandringham, nel Norfolk, con i tre figli George, Charlotte e Louis.

la regina elimina la foto di harry e meghan 4 la regina elimina la foto di harry e meghan 4 il battesimo di archie 5 il battesimo di archie 5 meghan e harry 4 meghan e harry 4 meghan e harry 3 meghan e harry 3 meghan e harry 1 meghan e harry 1 harry meghan harry meghan harry, meghan, kate e william harry, meghan, kate e william harry meghan harry meghan meghan e harry 2 meghan e harry 2 principe filippo e elisabetta ii principe filippo e elisabetta ii

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…