SI CONTINUA A MORIRE SULLE STRADE: E’ DI TRE MORTI E UN FERITO GRAVE IL BILANCIO DI UN INCIDENTE AVVENUTO A GROTTAMMARE SULLA A14 – IN UN FRONTALE IN GALLERIA, IN UN TRATTO DI CORSIA UNICA, HANNO PERSO LA VITA UN UOMO E I SUOI DUE FIGLI - L’ALTRA TRAGEDIA ALL’AQUILA: DUE MORTI E DUE FERITI ANCHE IN UN ALTRO GRAVISSIMO INCIDENTE STRADALE…

-

Condividi questo articolo


Estratto da lastampa.it

 

È di tre morti e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina all'interno della galleria Castello dell'A14, nei pressi di Grottammare, in un tratto dove è attivo un cantiere e si procede su un’unica carreggiata. Si è trattato di un frontale che ha coinvolto un mezzo pesante e un'auto sulla quale viaggiavano un uomo e i suoi due figli. Il tratto autostradale tra San Benedetto e Pedaso è stato chiuso al traffico.

 

 

incidente a14 incidente a14

Lo scontro è avvenuto in corrispondenza di un cantiere di lavoro correttamente installato e segnalato, poco prima delle 11: attualmente è chiuso il tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Pedaso. Sul luogo dell'evento Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, Polizia Stradale e personale della Direzione del settimo Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia. Il traffico bloccato con 2 chilometri di coda in entrambe le direzioni: C’è un chilometro di fila all'uscita obbligatoria di San Benedetto del Tronto, direzione Bologna.

 

 

L’altra tragedia all’Aquila

Due morti – e due feriti – anche in un altro gravissimo incidente stradale avvenuto poche ore prima, all'alba, sulla SS690, l'ex Superstrada del Liri, all'uscita di Balsorano.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."