SÌ COVID, NO PARTY – NIENTE FESTA DELL’INSEDIAMENTO PER JOE BIDEN E KAMALA HARRIS IL 20 GENNAIO: I FESTEGGIAMENTI CHE HANNO SALUTATO OGNI NUOVO PRESIDENTE A CAUSA DEL COVID SARÀ SOSTITUITO DA "CELEBRATING AMERICA", SHOW DI 90 MINUTI CONDOTTO DA TOM HANKS - TRA GLI OSPITI, DEMI LOVATO, BON JOVI, JUSTIN TIMBERLAKE – IL PROGRAMMA SARÀ QUASI A RETI UNIFICATE, MA NON ANDRÀ SU FOX…

-

Condividi questo articolo

Raffaella Menichini per "la Repubblica"

 

joe biden e kamala harris joe biden e kamala harris

Niente salone delle feste e niente ballo per Joe Biden e Kamala Harris il 20 gennaio. In compenso, ci sarà per loro Tom Hanks.

 

I tradizionali festeggiamenti che hanno salutato ogni nuovo presidente Usa quest' anno non ci saranno a causa del Covid.

 

Ma una celebrazione si terrà ugualmente: il programma "Celebrating America" sarà trasmesso il 20 in prima serata. Conduttore d'eccezione, l'attore premio Oscar di Philadelphia e Forrest Gump.

 

tom hanks tom hanks

 

Tra gli ospiti, artisti come Demi Lovato, Bon Jovi, Justin Timberlake, Ant Clemons. Su Instagram, Timberlake ha annunciato che durante lo show presenterà la sua nuova canzone scritta proprio con Clemons, dedicata alla tragedia del Covid e intitolata "Better Days": «Ci vorrà molto tempo per riparare, sciogliere i nodi e ricostruire questo Paese - ha scritto il cantante - Ma spero che adesso, nonostante i quattro anni che abbiamo passato, siamo sulla strada giusta».

 

Novanta minuti di spettacolo in cui collegati con Hanks compariranno anche il presidente Biden e la sua vice Harris. Uno show quasi a reti unificate, visto che sarà trasmesso a partire dalle 20 (ora della costa Est, le 2 del mattino in Italia) da Abc, Nbc, Cbs, Msnbc e Cnn. All'appello dei grandi network manca solo Fox. In streaming sarà possibile seguirlo anche sui canali social di tv e giornali, su Amazon Prime Video e sui social del Comitato inaugurale della presidenza.

justin timberlake justin timberlake joe biden joe biden joe biden kamala harris joe biden kamala harris joe biden kamala harris joe biden kamala harris jill e joe biden by osho jill e joe biden by osho kamala harris joe biden convention milwuakee kamala harris joe biden convention milwuakee kamala harris con il marito e joe biden kamala harris con il marito e joe biden joe biden joe biden demi lovato demi lovato kamala harris e joe biden 1 kamala harris e joe biden 1 JOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS kamala harris 2 kamala harris 2 JOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS kamala harris 1 kamala harris 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

L'ITALIA SPROFONDA E IL BANANA FA I QUATTRINI - OGGI SILVIO BERLUSCONI, CON UNA RICCHEZZA SALITA A QUASI 6 MILIARDI, HA ANCORA PIÙ SOLDI RISPETTO ALL’ULTIMA CLASSIFICA STILATA PRIMA DELLA PANDEMIA DA "FORBES", CHE LO HA DESCRITTO COME “COLUI CHE HA PORTATO IN ITALIA IL TELEFILM STATUNITENSE BAYWATCH” - IL TITOLO DI MEDIASET CHE VOLA IN BORSA NONOSTANTE LA GUERRA CON VIVENDI, GLI AFFARI CON MONDADORI E BANCA MEDIOLANUM: ALTRO CHE QUIRINALE, IL CAIMANO SI GODE IL PORTAFOGLI...

cronache

UOMINI CHE NON CAPISCONO LE DONNE – SE NON BATTETE CHIODO, LEGGETE LA LEZIONE DEL SESSUOLOGO JANNINI CHE SPIEGA QUAL È L’IDENTIKIT DEL MASCHIO CHE PIACE: “LA MASSA MUSCOLARE PUÒ ESSERE IL CARTELLONE PUBBLICITARIO CHE DICE "IO TI PROTEGGERÒ", MA ANCHE NO. I LINEAMENTI DEL VOLTO, PIÙ SONO REGOLARI, MEGLIO PROMETTONO SALUTE E, TUTTAVIA, NON GARANTISCONO CHE UNO NON ABBIA L'HIV. SE GLI UOMINI S'INNAMORANO ANCHE SOLO CON GLI OCCHI. LE DONNE INVECE, IL PIÙ DELLE VOLTE, S'INNAMORANO CON LE ORECCHIE…”

sport

"HO SPARATO A CHI DAVA LA DROGA A MIA MOGLIE, NON ERO UNO STINCO DI SANTO MA IN QUEGLI ANNI NON ERO IL SOLO AD AVERE UNA PISTOLA..." – SEBINO NELA, EX DIFENSORE DELLA ROMA, SI RACCONTA IN UN LIBRO SCRITTO CON DOTTO - IL CANCRO, IL LIVERPOOL, FALCAO: "AVREBBE DOVUTO TIRARE IL RIGORE IN FINALE DI COPPA CAMPIONI. LUI L’HO PERDONATO, MIA MADRE NO. RINGRAZIO CHI MI HA FATTO MALE. MI HA RESO MIGLIORE”– ROMA-LECCE, DZEKO E FONSECA, ZANIOLO, GATTUSO E L'OSTE LAZIALE CHE CI URLAVA "BASTARDI" – VIDEO

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute