SI SCRIVE TRAPPER, SI LEGGE CRIMINALE / 2 - UN TRAPPER ROMANO DI 26 ANNI, ELIA DI GENOVA, CONOSCIUTO COME "ELIA 17 BABY", È STATO FERMATO DAI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI OLBIA PER LA RISSA CON ACCOLTELLAMENTO - IL GIOVANE È ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO - IN OSPEDALE È FINITO UN 35ENNE DI SASSARI FERITO ALLA SCHIENA CON UN FENDENTE CHE ORA RISCHIA LA PARALISI…

-

Condividi questo articolo


ELIA DI GENOVA ALIAS ELIA 17 BABY ELIA DI GENOVA ALIAS ELIA 17 BABY

(ANSA) - Un trapper romano di 26 anni, Elia Di Genova, conosciuto come "Elia 17 Baby", è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Olbia per la rissa con accoltellamento avvenuta nella notte tra sabato e domenica nella spiaggia di Marinella. Il giovane è accusato di tentato omicidio. In ospedale a Sassari è finito un 35enne di Sassari ferito alla schiena con un fendente: rischia la paralisi.

 

ELIA DI GENOVA ALIAS ELIA 17 BABY ELIA DI GENOVA ALIAS ELIA 17 BABY

Il noto trapper, che annovera migliaia di follower, è stato identificato, a quanto pare, grazie alle testimonianze raccolte dai militari dell'Arma che hanno ricostruito tutta la vicenda. I legali che rappresentano il trapper, Pietro e Gian Maria Nicotera di Roma, hanno sentito il loro assistito al telefono e attendono l'udienza di convalida del fermo per conoscere i dettagli della vicenda. Il giovane trapper era assurto agli onori della cronaca già nel 2021 quando era stato arrestato per spaccio ed era finito nei guai per una rissa con alcuni turisti a Villa Borghese.

ELIA DI GENOVA ALIAS ELIA 17 BABY ELIA DI GENOVA ALIAS ELIA 17 BABY ELIA DI GENOVA ALIAS ELIA 17 BABY ELIA DI GENOVA ALIAS ELIA 17 BABY

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…