SIAMO COME TORI A PAMPLONA. AH NO, È REGGIO CALABRIA – PANICO IN STRADA DOPO CHE UN TORO È SCAPPATO DAL CIRCO E SI È AGGIRATO, COMPLETAMENTE FUORI CONTROLLO, PER LE STRADE DELLA CITTÀ: LE OPERAZIONI DEGLI ADDETTI DEL CIRCO PER RECUPERARE L'ANIMALE NON SONO ANDATE A BUON FINE E IL TORO HA INIZIATO A CARICARE LE PERSONE, COSTRINGENDOLE A RIFUGIARSI NELLE CASE E NEI NEGOZI – E ALLA FINE...

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

toro in strada 1 toro in strada 1

Reggio Calabria come Pamplona durante la festa di San Firmino: un toro scappato da un circo ha seminato il panico nel capoluogo calabrese, nel quartiere San Filippo della frazione Pellaro. Completamente senza controllo, si è mosso tra le strade del quartiere per ore finché non è stato abbattuto, dopo diversi tentativi (andati a vuoto) di sedarlo.

 

toro in strada 3 toro in strada 3

Le operazioni degli addetti del circo per recuperare l'animale, regolarmente detenuto, non sono andate a buon fine. Il toro, nonostante all'inizio non fosse eccessivamente agitato, ha cambiato atteggiamento iniziando a caricare per un lungo tragitto, costringendo i passanti a rifugiarsi nelle case e nei negozi.

 

toro in strada 2 toro in strada 2

Dopo la segnalazione giunta al 113, sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Questura, i vigili del fuoco, la Polizia municipale, un veterinario dell'Asp di Reggio Calabria e la Polizia metropolitana.

 

Alle ricerche ha partecipato anche un elicottero del V Reparto volo di Reggio. Dopo numerosi ed infruttuosi tentativi di sedarlo, il veterinario dell'Asp, con il consenso del proprietario del circo, ha deciso di abbattere l'animale in quanto ritenuto eccessivamente pericoloso. 

pamplona 7 pamplona 7 pamplona 5 pamplona 5 pamplona 11 pamplona 11 pamplona 12 pamplona 12

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…