sesso acqua

SIETE AL MARE O IN PISCINA E VI PRENDE QUELLA VOGLIA MATTA DA NON RIUSCIRE A TRATTENERVI? GLI OTTO CONSIGLI PER GODERE AL MASSIMO DEL SESSO IN ACQUA - RICORDATE CHE UNA VOLTA IMMERSI, LA LUBRIFICAZIONE E' ALTERATA E MOLTO PIÙ BLANDA: LA PENETRAZIONE PUO’ ESSERE DOLOROSA…

Alice Trainotti per https://www.cosmopolitan.com

 

SESSO in ACQUA

Durante le vacanze al mare il water sex, ovvero il sesso in acqua, è un must, decisamente tra le esperienze più hot che puoi annotare sul tuo diario delle vacanze. Te lo consiglio proprio perché è eccitante se non lo hai mai provato, sia per la novità che per le sensazioni uniche che regala. Un modo dolce in cui lui ti coccola, aiutati da una ridotta forza di gravità e movimenti rallentati e profondi.

 

Se fate il sesso all’aperto devi aggiungere il brivido di essere scoperti e il romanticismo di un bagno a mezzanotte. E il dolce dondolio delle onde rende i movimenti più fluidi, lenti e senza la possibilità di sudare, anche con le temperature più alte. In vasca da bagno, in piscina, al mare: il sesso in acqua deve seguire però delle regole precise per evitare spiacevoli inconvenienti.

SESSO in ACQUA

 

Le regole d’oro per un rapporto in acqua da favola:

 

Ovunque sei, è importante trovare un luogo che ti permetta di rilassarti perché l’acqua altera la lubrificazione, rendendola più blanda. La penetrazione potrebbe quindi risultare dolorosa. Scegli sempre posti poco affollati che non ti mettano in improvviso imbarazzo, rischiando di vanificare il momento.

 

Sembra scontato, ma scegli un mare di cui sei sicura che l’acqua sia pulita: successive infezioni o irritazioni non giustificano il piacere, seppur importante. E ricorda che comunque il sale è abrasivo; meglio sciacquare bene la tua vagina dopo il rapporto.

 

Nei film il bagnasciuga è uno dei luoghi più gettonati ma non tra i più piacevoli: le continue onde possono infastidire il rapporto e spezzare il giusto ritmo; inoltre la sabbia, che si può insinuare tra voi, può creare una spiacevole sensazione di grattugia.

 

Meglio un luogo con poca corrente e dove si tocca, in modo da potersi muovere agevolmente e trovare il giusto ritmo.

SESSO in ACQUA

 

La posizione più comoda è sicuramente viso a viso, che consente di stare abbracciati.

 

Ricordati di trovare anche qualcosa, come per esempio una roccia, sulla quale appoggiarti, per aumentare il piacere.

 

Hai mai provato a baciare il suo pene sott’acqua? Il sesso orale subacqueo, anche se per pochi secondi, vi sorprenderà.

 

Sfrutta anche il sesso sotto doccia: nulla di più romantico e hot che impiegare bene il tempo per pulirsi dal sale, dopo una lunga giornata di mare. Sorprendi il partner lavandolo e insaponandolo, inscenando un massaggio bagnato con qualche bagnoschiuma profumato.

 

Una raccomandazione: usate il preservativo anche in acqua. Anche se l’ambiente è inusuale, il rischio di rimanere incinte o di contrarre delle malattie è sempre presente.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO