ufo

SIETE PRONTI? PRESTO SAPREMO TUTTO SUGLI UFO! – IL 29 GIUGNO LE AGENZIE DI INTELLIGENCE PRESENTERANNO AL CONGRESSO IL RAPPORTO SULL'ATTIVITA' DEGLI OGGETTI NON IDENTIFICATI, ORA CHIAMATI UAP - NEI RAPPORTI POTREBBERO ESSERCI CLAMOROSE INFORMAZIONI SUGLI INCONTRI RAVVICINATI DEGLI ULTIMI ANNI TRA LA MARINA USA E STRANI DRONI CON TECNOLOGIE AVANZATE

Dagotraduzione da Abc News

 

FERMO IMMAGINE VIDEO UFO ISS

Alla fine di questo mese, le agenzie di intelligence statunitensi presenteranno al Congresso un attesissimo rapporto non classificato su ciò che sanno sugli UFO, o come li chiama ora il Pentagono, Unexplained Aerial Phenomena (UAP).

 

Tuttavia, nessuno sa ancora se il rapporto conterrà le risposte che gli appassionati di UFO stanno cercando, e cioè se i recenti incontri militari con gli UAP siano la prova dei contatti con la vita extraterrestre.

 

ufo

Il rapporto segna una pietra miliare: l'interesse per gli UFO è aumentato moltissimo negli ultimi anni, soprattutto dopo il rilascio da parte della Marina di video che documentavano incontri con gli UAP avvenuti tra il 2004 e nel 2014.

 

I video hanno sollevato livelli di interesse non solo tra gli appassionati di UFO, ma anche tra i membri del Congresso ansiosi di sapere se gli UAP catturati nei video rappresentano minacce tecnologiche avanzate da avversari stranieri.

 

OBAMA JAMES CORDEN UFO

Il rapporto è stato voluto dal senatore della Florida Mark Rubio, che nel 2020 era presidente del Comitato ristretto per l'intelligence del Senato e come tale ha richiesto all’intelligence di preparare il documento.

 

Un portavoce di Rubio ha detto a ABC News che il rapporto dovrebbe essere presentato al Congresso il 29 giugno, data che segna il termine di 180 giorni richiesto dalla legislazione quando è entrata in vigore il 1° gennaio.

 

ufo al largo di san diego negli usa 2

«Gli uomini e le donne a cui abbiamo affidato la difesa del nostro Paese stanno segnalando incontri con aerei non identificati con capacità superiori», ha detto Rubio in una dichiarazione fornita ad ABC News. «Non possiamo permettere che lo stigma degli UFO ci impedisca di indagare seriamente su questo. Il prossimo rapporto è un passo di questo processo, ma non sarà l'ultimo».

 

Il rapporto è stato preparato dall'Ufficio del Direttore dell'intelligence nazionale e dalla Task Force UAP, un'organizzazione creata dal Pentagono lo scorso settembre per esaminare gli incontri dell'esercito americano con gli UAP.

 

ufo al largo di san diego negli usa 1

«Stiamo fornendo il contesto e le informazioni che abbiamo su questi fenomeni e il nostro obiettivo è, ancora una volta, sostenere gli sforzi del DNI per produrre questo rapporto», ha detto ai giornalisti John Kirby, il principale portavoce del Pentagono.

 

Anche se sarà un rapporto non classificato, è possibile che il suo contenuto non soddisfi gli appassionati di UFO ansiosi di sapere se gli incontri sono contatti con extraterrestri, perché sarà un rapporto di intelligence.

 

areonautica militare ufo

«La protezione delle metodologie è una parte importante del modo in cui opera la Task Force UAP», ha detto a ABC News un funzionario del Pentagono. «Questo è uno sforzo guidato dall'intelligence e, in materia di intelligence, si cerca sempre di proteggere le fonti e i metodi utilizzati per impedire a potenziali avversari di avere un'idea di come apprendiamo le cose».

 

Il rapporto non si baserà solo sui ricordi dei testimoni oculari dei loro incontri, ma si concentrerà sui dati raccolti dai sensori utilizzati dalle forze armate statunitensi per rilevare gli avversari. «Questo è un esame basato sui dati degli UAP», ha detto il funzionario del Pentagono a ABC News. «Più dati abbiamo, meglio siamo in grado di identificare quali sono questi UAP».

 

avvistamenti ufo italia 5

Per gli scienziati, l'attenzione del rapporto sui dati è la chiave per aiutare a determinare cosa sta succedendo nei video. «Quei prodotti di dati derivati possono suggerirci traiettorie, masse e densità», ha detto a ABC News il dottor Hakeem Oluseyi, professore affiliato di fisica e astronomia alla George Mason University.

 

«Se riusciamo a capire dove si trovano nello spazio tridimensionale e come stanno manovrando, se individuiamo la loro massa e le forze coinvolte, possiamo trarne alcune suggerimento sulla tecnologia che stanno utilizzando» ha aggiunto.

 

Oggetto non identificato

«Il fatto di vedere qualcosa che non capiamo non significa saltare a conclusioni folli. Significa prendere i dati, mettere tutto insieme e capire se si tratta di una nostra tecnologia oppure no».

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO