SIETE SICURI DI VOLER ARRIVARE AL PRIMO APPUNTAMENTO? E ALLORA NON FATE CAZZATE! UN’ESPERTA DI RELAZIONE RIVELA QUALI SONO I MOTIVI CHE METTONO IN FUGA UN POTENZIALE PARTNER DAL PRIMO INCONTRO – NON È UNA BUONA MOSSA INVIARE FOTO NON RICHIESTE IN CUI SI È NUDI O LASCIARSI ANDARE AD APPREZZAMENTI A SFONDO SESSUALE – E PER CHI NON È MOLTO LOQUACE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

PRIMA APPUNTAMENTO REAL TIME - 4 PRIMA APPUNTAMENTO REAL TIME - 4

Louanne Ward, esperta di incontri di Perth, in Australia, ha rivelato i cinque motivi che normalmente impediscono di arrivare al primo appuntamento o quantomeno non averne un secondo.

 

1. Mancanza di comunicazione

Louanne ha spiegato che molte persone hanno dichiarato che la mancanza di comunicazione è per loro motivo di perdita di interesse. In molti pensano che se c’è lo sforzo di potersi incontrare, tanto più dovrebbe essere più facile poter comunicare a distanza. Bisogna tenere presente che lo stile di comunicazione, sia verbale che scritto, è davvero importante

 

PRIMO APPUNTAMENTO PRIMO APPUNTAMENTO

2. Risposte evasive o che facciano trapelare scarsa attenzione.

Louanne ha rivelato che tra le risposte da evitare ci sono quelle che prevedono l’invio di un solo emoji o quelle che prevedono una o la massimo due parole. «Ogni volta che liquidi qualcuno in questo modo lo fai sentire poco apprezzato e non importante. E di sicuro non alimenterà la voglia di vedersi».

 

non siate disattenti durante la conversazione non siate disattenti durante la conversazione

3. Invio di foto non richieste in cui ci si mostra nudi

Secondo Louanne, più della metà delle persone che hanno partecipato al suo sondaggio hanno rivelato che questo è uno dei motivi principali per cui non si presenterebbero al primo appuntamento. «Se invii una foto del genere devi assicurarti che l’altra persona avrebbe piacere nel riceverla».

primo appuntamento 4 primo appuntamento 4

 

4. Settimane di comunicazioni snervanti prima dell’incontro

Sfortunatamente per coloro che potrebbero voler parlare con la persona che vogliono incontrare c’è anche chi ritiene frustrante passare le giornate con una persona che non hanno nemmeno incontrato. Molti lo odiano e preferiscono mantenere al minimo le conversazioni fino alla data dell’appuntamento.

 

5. Commenti a sfondo sessuale

primo appuntamento 3 primo appuntamento 3

Louanne, infine, ha rivelato che quasi la metà delle persone che ha intervistato non apprezzano i commenti a sfondo sessuale prima dell’incontro. «Per andare a un appuntamento non solo devi trovare qualcuno a cui sei interessato, ma devi capire che questa persona non ti conosce, quindi queste prime comunicazioni faranno sì che si presenti o meno all’appuntamento».

primo appuntamento 1 primo appuntamento 1 primo appuntamento 5 primo appuntamento 5 primo appuntamento 2 primo appuntamento 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…