la casa di kevin james

SOGNANDO LA FLORIDA - LA PANDEMIA HA CAMBIATO I DESIDERI DEI VIP, ANCHE NEL SETTORE IMMOBILIARE - ATTORI, MODELLE E SPORTIVI SI STANNO TRASFERENDO SULLE SPIAGGE DORATE DI MIAMI E DINTORNI, ATTIRATI DALLE TEMPERATURE CALDE E DALLA POSIZIONE STRATEGICA - DA IVANKA TRUMP A CINDY CRAWFORD, PASSANDO PER SPORTIVI COME LIONEL MESSI O SERENA WILLIAMS, LE CELEBRITA' STANNO COLONIZZANDO IL SUD A COLPI DI VILLONE...

Dagotraduzione da Architectural Digest

 

La casa di Miami di Jonas e Turner

Non è un segreto che negli ultimi due anni il settore immobiliare sia diventato sempre frenetico ed imprevedibile. Se un tempo New York e Los Angeles erano le due aree più care del paese, oggi non è più così. C’è invece un’area in forte crescita, ed è quella della Florida del Sud, che comprende Miami, Palm Beach, Fort Lauderdale e molti altri luoghi. «Che si tratti di ragioni fiscali o del meteo, le persone amano lo stile di vita della Florida» dice Michele Martinez, agente immobiliare. «Anche a febbraio fa caldo, e questo permette alle persone di fare molto di più. Abbiamo musei e parchi, si può passeggiare in spaggia o fare jogging ogni mattina, è davvero piacevole». La zona è diventata così meta di molto celebrità.

 

La casa in Florida di Crawford e Gerber

Non c’è dubbio che lo stile di vita della Florida, durante la pandemia, sia stato più che sostenibile: dovendo passare mesi rinchiusi dentro casa, cosa c’è di meglio di una proprietà a Palm Beach con spiaggia privata, piscina, palestra e cantina a temperatura controllata come quella acquistata da Sylvester Stallone per 35 milioni di dollari o la villa ispirata a Frank Lloyd Wright in cui si sono trasferiti Sophie Turner e Joe Jonas per 11 millioni?

 

Non solo. Quando la vita ha ripreso, i viaggiatori del mondo hanno visto la Florida come un’ottima base di partenza, perché «è la porta per le Americhe». «A molte celebrità piace saltare su uno yacht e andare fino alla prima isola delle Bahamas, scappare e stare su spiagge appartate. Miami è strategica, è in un’ottima posizione all’interno del paese, soprattutto per chi viaggia spesso in Europa e in America Latina».

 

La casa di Joe Jonas e Sophie Turner 2

Dal loro appezzamento di terreno sull’Indian Creek Island, acquistato per 32,3 milioni di dollari, sarebbe facile per Ivanka Trump e Jared Kuschner prendere rapidamente il mare. E sembra che anche Gisele Bündchen e Ton Brady siano pronti a sperimentare le comodità di un luogo del genere: poco dopo Trump e Kuschner, anche loro hanno acquistato un terreno a Indian Creek Island per 17 milioni di dollari.

 

Non è un caso che Indian Creek Island sia soprannominata “Billionaire Bunker”, e certamente si è guadagnata quel titolo. Che si tratti di «mmiami Beach, Aventura, Coral Gables, Pine Crest o Key Biscane, si tratta di comunità incorporate, che hanno la loro polizia e i loro vigili del fuoco» spiega Martinez. «Sono aree esclusive in cui le celebrità si sentono a proprio agio nel vivere». Con solo 42 residenti, Indian Creek Island ha 13 poliziotti, alcuni su motovedette, a vigilare sull’area.

 

La casa di Kevin James

Kushner e Trump non hanno influenzato solo Gisele Bündchen: poco dopo essersi trasferiti, il fratello di Jared, Joshua Kushner e sua moglie Karlie Kloss si sono diretti al Sud, acquistando una villa di 4.000 mq per 23,5 milioni di dollari a soli dieci minuti di macchina da loro.

 

Kloss, Bündchen, Trump, sono solo gli ultimi di una serie di vip della moda attratti dal clima caldo della Florida. Tommy Hilfiger e Dee Ocleppo hanno acquistato due proprietà in rapida successione. La prima è una casa arredata in stile Palm Beach da 9 milioni di dollari, e la seconda, acquistata pochi mesi dopo, è una casa in stile mediterraneo da 21 milioni di dollari anch'essa situata a Palm Beach. Anche Rande Gerber e Cindy Crawford si sono trasferiti.

 

Jared Kushner e Ivanka Trump

È innegabile che il calore costante è l'ideale per gli atleti più importanti. La star del calcio Lionel Messi se ne è accorta all'inizio di quest'anno e ha speso 7,3 milioni di dollari per l'intero piano di un condominio a Sunny Isles, non lontano da North Miami Beach. Nell'autunno del 2020, Serena Williams ha pagato al giocatore di baseball Yadier Molina 8 milioni di dollari per la sua casa, anche se ha rapidamente demolito la struttura ed è attualmente in procinto di costruire uno spazio tutto suo sui quattro acri di terreno. Il posto di Williams è molto più in alto rispetto alla maggior parte delle proprietà di cui sopra, anche se è ancora nel sud della Florida.

 

Kevin James, famoso per “The King of Queens” e “Hitch”, ha trovato il suo posto perfetto un po' più lontano, dimostrando che il boom immobiliare delle celebrità nella zona è in crescita. L'attore ha acquistato un'ampia casa sulla spiaggia a Delray Beach per 14 milioni di dollari all'inizio del 2021.

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...