la casa di kevin james

SOGNANDO LA FLORIDA - LA PANDEMIA HA CAMBIATO I DESIDERI DEI VIP, ANCHE NEL SETTORE IMMOBILIARE - ATTORI, MODELLE E SPORTIVI SI STANNO TRASFERENDO SULLE SPIAGGE DORATE DI MIAMI E DINTORNI, ATTIRATI DALLE TEMPERATURE CALDE E DALLA POSIZIONE STRATEGICA - DA IVANKA TRUMP A CINDY CRAWFORD, PASSANDO PER SPORTIVI COME LIONEL MESSI O SERENA WILLIAMS, LE CELEBRITA' STANNO COLONIZZANDO IL SUD A COLPI DI VILLONE...

Dagotraduzione da Architectural Digest

 

La casa di Miami di Jonas e Turner

Non è un segreto che negli ultimi due anni il settore immobiliare sia diventato sempre frenetico ed imprevedibile. Se un tempo New York e Los Angeles erano le due aree più care del paese, oggi non è più così. C’è invece un’area in forte crescita, ed è quella della Florida del Sud, che comprende Miami, Palm Beach, Fort Lauderdale e molti altri luoghi. «Che si tratti di ragioni fiscali o del meteo, le persone amano lo stile di vita della Florida» dice Michele Martinez, agente immobiliare. «Anche a febbraio fa caldo, e questo permette alle persone di fare molto di più. Abbiamo musei e parchi, si può passeggiare in spaggia o fare jogging ogni mattina, è davvero piacevole». La zona è diventata così meta di molto celebrità.

 

La casa in Florida di Crawford e Gerber

Non c’è dubbio che lo stile di vita della Florida, durante la pandemia, sia stato più che sostenibile: dovendo passare mesi rinchiusi dentro casa, cosa c’è di meglio di una proprietà a Palm Beach con spiaggia privata, piscina, palestra e cantina a temperatura controllata come quella acquistata da Sylvester Stallone per 35 milioni di dollari o la villa ispirata a Frank Lloyd Wright in cui si sono trasferiti Sophie Turner e Joe Jonas per 11 millioni?

 

Non solo. Quando la vita ha ripreso, i viaggiatori del mondo hanno visto la Florida come un’ottima base di partenza, perché «è la porta per le Americhe». «A molte celebrità piace saltare su uno yacht e andare fino alla prima isola delle Bahamas, scappare e stare su spiagge appartate. Miami è strategica, è in un’ottima posizione all’interno del paese, soprattutto per chi viaggia spesso in Europa e in America Latina».

 

La casa di Joe Jonas e Sophie Turner 2

Dal loro appezzamento di terreno sull’Indian Creek Island, acquistato per 32,3 milioni di dollari, sarebbe facile per Ivanka Trump e Jared Kuschner prendere rapidamente il mare. E sembra che anche Gisele Bündchen e Ton Brady siano pronti a sperimentare le comodità di un luogo del genere: poco dopo Trump e Kuschner, anche loro hanno acquistato un terreno a Indian Creek Island per 17 milioni di dollari.

 

Non è un caso che Indian Creek Island sia soprannominata “Billionaire Bunker”, e certamente si è guadagnata quel titolo. Che si tratti di «mmiami Beach, Aventura, Coral Gables, Pine Crest o Key Biscane, si tratta di comunità incorporate, che hanno la loro polizia e i loro vigili del fuoco» spiega Martinez. «Sono aree esclusive in cui le celebrità si sentono a proprio agio nel vivere». Con solo 42 residenti, Indian Creek Island ha 13 poliziotti, alcuni su motovedette, a vigilare sull’area.

 

La casa di Kevin James

Kushner e Trump non hanno influenzato solo Gisele Bündchen: poco dopo essersi trasferiti, il fratello di Jared, Joshua Kushner e sua moglie Karlie Kloss si sono diretti al Sud, acquistando una villa di 4.000 mq per 23,5 milioni di dollari a soli dieci minuti di macchina da loro.

 

Kloss, Bündchen, Trump, sono solo gli ultimi di una serie di vip della moda attratti dal clima caldo della Florida. Tommy Hilfiger e Dee Ocleppo hanno acquistato due proprietà in rapida successione. La prima è una casa arredata in stile Palm Beach da 9 milioni di dollari, e la seconda, acquistata pochi mesi dopo, è una casa in stile mediterraneo da 21 milioni di dollari anch'essa situata a Palm Beach. Anche Rande Gerber e Cindy Crawford si sono trasferiti.

 

Jared Kushner e Ivanka Trump

È innegabile che il calore costante è l'ideale per gli atleti più importanti. La star del calcio Lionel Messi se ne è accorta all'inizio di quest'anno e ha speso 7,3 milioni di dollari per l'intero piano di un condominio a Sunny Isles, non lontano da North Miami Beach. Nell'autunno del 2020, Serena Williams ha pagato al giocatore di baseball Yadier Molina 8 milioni di dollari per la sua casa, anche se ha rapidamente demolito la struttura ed è attualmente in procinto di costruire uno spazio tutto suo sui quattro acri di terreno. Il posto di Williams è molto più in alto rispetto alla maggior parte delle proprietà di cui sopra, anche se è ancora nel sud della Florida.

 

Kevin James, famoso per “The King of Queens” e “Hitch”, ha trovato il suo posto perfetto un po' più lontano, dimostrando che il boom immobiliare delle celebrità nella zona è in crescita. L'attore ha acquistato un'ampia casa sulla spiaggia a Delray Beach per 14 milioni di dollari all'inizio del 2021.

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…