mistress bdsm

IL SOGNO DI MOLTI UOMINI? AVERE UNA RELAZIONE SENTIMENTALE CON UNA MISTRESS - A PAGAMENTO SE NE TROVANO TANTE MA MOLTI MASCHIETTI CERCANO, NELL’ANIMA GEMELLA, UNA PADRONA CHE LI FACCIA GODERE CALPESTANDOLI E UMILIANDOLI - BARBARA COSTA: “COME SI FA A FAR COESISTERE E IN EQUILIBRIO AMORE E SADOMASO? I FAN PIÙ REALISTI DEL BDSM BIASIMANO QUESTI SCHIAVI IN CERCA D’AMORE: COSA VOLETE, UNA DONNA CHE VI FRUSTI DI SANTA RAGIONE, MA CHE PURE VI STIRI LE CAMICIE, O CHE VI PORTI AL GUINZAGLIO, MENTRE ANDATE A FARE LA SPESA? LE MISTRESS ESPERTE E SCAFATE SOSTENGONO CHE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

mistress 7

Ci sono peni un po’ tristi, in giro, peni insoddisfatti, angosciati, e sono certi peni schiavi sadomaso che hanno questo problema: non trovano la mistress giusta! E per "giusta" intendono: una mistress che li schiavizzi non a pagamento, ma in una relazione stabile, e… magari… sentimentale! E già, pure nel "duro" mondo sadomaso si possono trovare schiavi romantici, schiavi che non ne possono più di essere comandati da mistress pecuniarie.

 

mistress 6

Sono schiavi bdsm di nuova generazione, per lo più 30enni, max 40enni, non gaudenti di padrone che trovano in rete, disponibili a far loro la più turpe delle sessioni sado, per soldi e con scarso autentico coinvolgimento necessario. Sul web di mistress se ne reperiscono quante ne vuoi, come e dove ne vuoi. I social rendono tutto immediato, ma portano alla luce un prodotto anche dequalificato. Le padrone che ti scegli e paghi possono rivelarsi di bassa qualità, la maggior parte di loro non sono professioniste, sono avide, pensano prima ai soldi, e poco al dolore sadomaso che ti garantiscono di farti provare.

mistress 4

 

Statistiche bdsm spargono sale sulle ferite di questi amanti slave delusi: trovare la mistress adatta è ancor più complicato da uno squilibrio tra domanda e offerta tipicamente italiano. Per una doc mistress, ci sarebbero in media più di 4 schiavi che se ne litigano le crudeli attenzioni. E tutto questo che c’entra con il desiderio di una mistress compagna di vita? A quanto pare le generazioni di schiavi sado figlie e nipoti di boomer schiavi sado, si ribellano a un rapporto con le loro padrone che sia brutalmente un do ut des.

asian mistress

 

Essi si chiedono se sia possibile trovare l’anima gemella proprio nella padrona che li fa godere calpestandoli, torturandogli pene e testicoli, o li tratta da posaceneri umani, e gli spegne sigarette in bocca, o che usa la loro bocca come un non metaforico water… Ma le loro speranze di sado e d’amore sono infrante dai loro stessi soci bdsm più cinici: non si può associare un rapporto quale quello tra padrona e schiavo, una fetish parafilia asimmetrica, e fondata su uno scambio dall’alto, concordato ma gerarchico, con un rapporto di amore "tradizionale" e monogamico, che deve essere egualitario e di condivisione costante e orizzontale.

mistress 5

 

Come si fa a far coesistere e in equilibrio questi due tipi di relazione? Se lo fai, ci tenti, crei un ibrido che non accontenta nessuno. Eppure gli schiavi in cerca di una padrona di cui innamorarsi ribattono pronti: ci sono coppie padrona-schiavo che sono coppie anche al di fuori delle sessioni di dominazione.

 

mistress 1

È vero, e però costituiscono le classiche eccezioni. I sadomaso più realisti sono implacabili, e biasimano questi schiavi in cerca d’amore di pretendere la botte piena e la moglie ubriaca: cosa volete, una donna che vi frusti di santa ragione, ma che pure vi stiri le camicie, o che vi porti al guinzaglio, mentre andate a fare la spesa, e che vi sgridi di aver fatto male la differenziata!?

 

mistress 2

Questi schiavi in cerca di moglie con frustino non si arrendono: sono cresciuti col web, e considerano i "vecchi" sado dei sorpassati boomer noiosi, che ancora vanno ai party bdsm per socializzare e sc*pare bdsm. Party passatissimi. I bdsm digitali non reggono più la doppia vita: mirano a un rapporto bdsm alla luce del sole, h24.

 

mistress schiavo 10

A queste loro ambizioni rispondono mistress esperte e scafate: trattasi secondo loro di schiavi che fanno i capricci, che non sanno stare al loro posto, pretendono una mistress-mamma, tutta per loro, non reggono la competizione con altri schiavi. Sono mistress beffarde: in una seduta di dominazione e sottomissione, in accordo consensuale, è la mistress che comanda. Tu, schiavo, devi fare lo schiavo, in sessioni con un inizio e una fine, e sessioni che spesso nemmeno prevedono rapporti sessuali completi.

mistress schiavo 2

 

Le mistress è più che frequente che cerchino la loro soddisfazione in più rapporti, e non gli basta uno schiavo solo, e, cosa importantissima, esse sono mistress perché esserlo è nella loro intima natura, la quale in sé ripudia il ruolo di moglie come è imposto dalla società.

 

Schiavi impenitenti si chiedono allora se è possibile trovare la mistress dei loro sogni, capace di dar loro ordini e schiaffi di vero amore, in una donna che mistress non è ma che, con la loro bdsm educazione, lo può un po’ diventare. Esistono "alunne" del genere?

mistress schiavo 1mistress schiavo posacenere umanomistress schiavo 7mistressmistress 8mistress 9mistress vintage 2asian mistress 1mistress schiavo 9mistress schiavo 8mistress vintage 1mistress vintagemistress schiavo 6mistress schiavo 5mistress schiavomistress schiavo 4mistress 3mistress schiavo 3

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?