SOLO SÒLE – SE PENSATE DI AVER VISTO TUTTO PROBABILMENTE NON VI SIETE MAI IMBATTUTI NELL’ACCOUNT INSTAGRAM “EBAYBAE” DOVE OGNI GIORNO UN NEWYORKESE SI DIVERTE A PUBBLICARE LE IMMAGINI DEGLI OGGETTI PIÙ FOLLI IN VENDITA SU EBAY: DAL DITO VIBRANTE PER LE GENGIVE ALLA ZEBRA TV FINO AL MOZZICONE DI SIGARETTA DI RIHANNA E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

vestito da strega con capelli umani vestito da strega con capelli umani

Se pensate di aver visto tutto, probabilmente non vi siete mai imbattuti in questo account di Instagram che tiene il conto di quante stranezze vengono messe in vendita su Ebay.

 

Il newyorkese Tae In Ahn, creatore dell'account "Ebaybae" che ora ha 68.000 follower, si diverte a esplorare le offerte per scoprire cosa è in grado di mettere in vendita la gente a prezzi folli.

 

Dalle manette di Gucci a un dito vibrante che massaggia le gengive fino a un vestito da strega con capelli umani. Una gallery dell’orrore senza fine che fa sorgere tante domande sulla stabilità mentale di molte persone.

tv zebra tv zebra scarpe scarpe per le giornate di pioggia in moto per le giornate di pioggia in moto occhiali mappa usa occhiali mappa usa PALLE di NEVE DI new york PALLE di NEVE DI new york borsa a forma di pagnotta borsa a forma di pagnotta collana chanel con caramelle collana chanel con caramelle dito che vibra dito che vibra guanti stile grinch guanti stile grinch ken horror ken horror la sigaretta di rihanna la sigaretta di rihanna manette gucci manette gucci mozzicone di childish gambino mozzicone di childish gambino tuta per non passare inosservato durante una rapina tuta per non passare inosservato durante una rapina

 

zainetto moschino zainetto moschino account di diet prada account di diet prada

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…