SONO 1.383 I MORTI DELL’EPIDEMIA DI CORONAVIRUS - TRA POCHE ORE PARTIRÀ IL VOLO SPECIALE CHE RIPORTERÀ IN ITALIA NICCOLÒ, LO STUDENTE ITALIANO 17ENNE RIMASTO BLOCCATO A WUHAN - UN PRIMO GRUPPO DI 11 PASSEGGERI, DI 80 ANNI E OLTRE, RISULTATI NEGATIVI AI TEST PER IL CORONAVIRUS, È SBARCATO DALLA “DIAMOND PRINCESS”, LA NAVE DA CROCIERA MESSA IN QUARANTENA NELLA BAIA DI YOKOHAMA IN GIAPPONE…

-

Condividi questo articolo

ospedali cina per coronavirus 5 ospedali cina per coronavirus 5

CORONAVIRUS: 1.383 MORTI IN CINA DA INIZIO

(ANSA-AFP) - Sale a 1.383 (RPT: 1.383) il bilancio delle vittime dell'epidemia di coronavirus in Cina, 116 morti in più rispetto a ieri quando se ne erano registrati 242. In calo anche il numero di nuove infezioni nella provincia di Hubei, che si ferma a 4.823 dopo l'impennata di 14.800 casi registrati ieri, a causa del cambiamento dei parametri per definire i contagi.

coronavirus 3 coronavirus 3

 

CORONAVIRUS, TRA POCHE ORE VOLO PER RIMPATRIO NICCOLÒ

(ANSA) - Tra poche ore partirà il volo speciale che riporterà in Italia Niccolò, lo studente italiano 17enne rimasto bloccato a Wuhan, città focolaio dell'epidemia di coronavirus. A darne conferma il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, che nel corso della trasmissione 'Piazza Pulita' ha annunciato che sarà sull'aereo per Wuhan. "Con me - ha aggiunto - viaggeranno medici e infermieri. Ritorneremo nella giornata di sabato".

coronavirus 2 coronavirus 2

 

CORONAVIRUS: SBARCANO DA DIAMOND PRIMI 11 PASSEGGERI

(ANSA-AFP) - Un primo gruppo di 11 passeggeri, di 80 anni e oltre, risultati negativi ai test per il Coronavirus, è sbarcato dalla Diamond Princess, la nave da crociera messa in quarantena nella baia di Yokohama in Giappone, per essere trasferiti in alloggi protetti messi a disposizione dal governo. Lo ha confermato un funzionario del governo giapponese precisando che i passeggeri resteranno negli alloggi preposti fino alla fine della quarantena, il 19 febbraio.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

''IL RE REGNA, NON GOVERNA'' - BECCHI: L’ESECUTIVO SI È RIDOTTO ALL’UNICA FUNZIONE DI GESTIRE UN’EMERGENZA DOPO L’ALTRA. IL GOVERNO NON DEVE “MANTENERE L’ORDINE”, MA GESTIRE IL DISORDINE - SALVINI SOFFRE IL PROTAGONISMO DI CONTE. HA SENSO ANDARE A MONDRAGONE PER FARE ANCORA UNA VOLTA LA VITTIMA DEI CENTRI SOCIALI? ERA PERCEPITO COME “ATIPICO”, POPOLARE. STA DIVENTANDO COME GLI ALTRI? VUOLE DARE UNA “SPALLATA” AL GOVERNO, MA PER FARE COSA? “PORTI CHIUSI”? E POI?

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute