SONO “CONTRO LA DITTATURA SANITARIA” MA POI IMPONGONO LE LORO REGOLE PEGGIO DELLE CAMICIE NERE - A TORINO, UN NO-VAX HA PICCHIATO LA MOGLIE PERCHÉ SI È VACCINATA: L’UOMO AVEVA MINACCIATO ALLA DONNA DI NON FARLA PIÙ USCIRE DI CASA E ANCHE DI DARE FUOCO ALL’APPARTAMENTO – NEI CONFRONTI DELL’UOMO È STATO DISPOSTO L’ALLONTANAMENTO D’URGENZA, OLTRE CHE LA DENUNCIA PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA…

-

Condividi questo articolo


moglie picchiata dal marito moglie picchiata dal marito

Alberto Francavilla per www.blitzquotidiano.it

 

A Torino un No Vax ha picchiato la moglie perché si è vaccinata. Ormai è l’ultima frontiera della follia di chi rifiuta di vaccinarsi. Rivendica la propria libertà di scelta e poi aggredisce chi liberamente fa un’altra scelta.

 

Torino: no vax picchia la moglie che si è vaccinata

Il vaccino contro il Covid ha scatenato un marito No Vax contro la moglie. Colpevole a suo dire di essersi vaccinata e di voler fare lo stesso con il figlio. L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia dalla polizia, costretta a intervenire in un appartamento del quartiere Mirafiori, a Torino, per sedare l’ennesimo litigio.

moglie picchiata dal marito 1 moglie picchiata dal marito 1

 

Preferisce licenziarsi piuttosto che vaccinarsi

Agli agenti della volante la moglie ha raccontato delle continue discussioni a causa dell’avversione del marito al vaccino. Insulti e minacce, iniziate quando la donna si era vaccinata, con l’uomo pronto a licenziarsi piuttosto che a vaccinarsi.

 

Inutili i tentativi di farlo ragionare, l’uomo è arrivato addirittura a minacciarla di non farla più uscire di casa. Invitato ad allontanarsi, l’uomo ha minacciato di dare fuoco alla casa. Nei suoi confronti, con la denuncia, è stato disposto l’allontanamento d’urgenza.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…