SPARATORIA AL CENTRO COMMERCIALE "ROMA EST"! - COME IN UN FILM, I BANDITI HANNO ASSALTATO UNA GIOIELLERIA, SVALIGIANDOLA, E PRIMA DI SCAPPARE A BORDO DI UN'AUTO HANNO SPARATO CONTRO LE GUARDIE GIURATE CHE HANNO RISPOSTO AL FUOCO. NESSUNO È RIMASTO FERITO - LE TESTIMONIANZE DEI CLIENTI: "CI HANNO URLATO 'STANNO A SPARA'! ANDATE VIA!'" - I COMMESSI HANNO ABBASSATO LE SERRANDE - L'ONDATA DI RAPINE IN ITALIA: PRIMA IN SARDEGNA È STATO RUBATO UN CAVEAU, POI L'ASSALTO AL PORTAVALORI SULLA STRADA LECCE-BRINDISI

Rapina con sparatoria in centro commerciale a Roma

centro commerciale roma est 4

(ANSA) - Rapina con sparatoria in una gioielleria al centro commerciale Roma est. I ladri hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco prima di fuggire: al momento non risultano feriti. Sulla vicenda indaga la polizia.

 

Rapina con spari a Roma, caccia a due uomini fuggiti in auto

(ANSA) - E' caccia ai due uomini che, a volto coperto, hanno rapinato una gioielleria nel centro commerciale Roma Est esplodendo alcuni colpi d'arma da fuoco. I due sono poi scappati in auto.

 

L'allarme è scattato dopo le 10.30 quando in altri negozi sono stati sentiti colpi d'arma da fuoco. Alcuni commessi spaventati si sono chiusi all'interno dei negozi. Non si segnalano feriti. Da chiarire se i rapinatori siano scappati con un bottino. L'attività degli altri negozi del centro commerciale è ripresa regolarmente. 

centro commerciale roma est 5

 

Rapina con spari a Roma,vigilante ha risposto al fuoco

(ANSA) - Ci sarebbe stato un vero e proprio conflitto a fuoco tra i rapinatori e guardie giurate della vigilanza nel centro commerciale Roma Est durante una rapina a una gioielleria. Da una prima ricostruzione della polizia, sembra che un vigilante abbia risposto al fuoco dei rapinatori. Non si registrano feriti nonostante il centro commerciale in questi giorni è particolarmente frequentato per i saldi.

 

Rapina al centro commerciale Roma est, terrore tra i clienti: «Urlavano: sparano sparano, correte via». E si salvano barricandosi dentro un negozio

 

Estratto dell'articolo di Stefania Piras per www.ilmessaggero.it

 

centro commerciale roma est 6

«Ero andata al centro commerciale a fare un piercing e a prendere delle cose per mamma, ero con lei, che è pure malata di cuore, che spavento: ci hanno urlato: "Sparano, sparano! Andare via!"», Claudia ha 39 anni e stamattina ha assistito alla rapina che ha tanuto sotto scacco centinaia di persone al centro commerciale Roma Est. 

 

 

[...] «La commessa del negozio ha cercato di capire cosa stava accadendo e ha chiamato la sorella che lavora in un altro negozio che le ha detto: "Chiudi immediatamente, c'è una rapina!"». E così, effetto domino: tutti i negozi hanno accolto i clienti terrorizzati e si sono barricati dentro tirando già la saracinesca e aspettando di avere il via libera per uscire.

centro commerciale roma est 3

 

Mentre Claudia correva con la mamma Marina di 62 anni ha visto la folla correre dentro Primark, la catena di abbigliamento che ha aperto da poco i battenti proprio in questo centro commerciale. I malviventi sono entrati in azione al piano di sopra, ma nessuno ha cercato di capire dove e in quale negozio: hanno pensato solo a scappare. «Stanno a sparà, chiudete tutti!», si dicevano i commercianti l'un l'altro approntando i locali a rifugi. 

 

[...] Non sembrava vero e forse per farsi coraggio e per condividere quegli attimi di terrore hanno scritto su Facebook quello che stava succedendo: «Siamo chiuse dentro il centro commerciale, chissà se riusciremo a uscire: c'è una rapina in corso», che equivale al darsi un pizzicotto di oggi per provare a sé stessi che è tutto vero e non sia un incubo. [...]

 

 

 

 

Articoli correlati

MESSICO? NO, SARDEGNA - A SASSARI, UN GRUPPO DIBANDITI ARMATI DI KALASHNIKOV HA ASSALTATO IL CAVEAU

E CACCIA APERTA AI BANDITI CHE HANNO ASSALTATO UN PORTAVALORI PORTANDOSI VIA 3 MILIONI DI EURO

 

 

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO