star

SPENDO ERGO SUM – HANNO FAMA, SUCCESSO E SOPRATTUTTO SOLDI DA SPENDERE IN CA**ATE: SONO I VIP E LE STAR CHE SI DILETTANO A FARE ACQUISTI STRAVAGANTI SOLO PER DIMOSTRARE AL MONDO LA POTENZA DEL PORTAFOGLIO – DRAKE SI È COMPRATO UN BOEING 767, QUELLA SCIROCCATA DI KIM KARDASHIAN POGGIA OGNI GIORNO IL SUO CULONE RIFATTO SU UN CESSO IN ORO E PARIS HILTON HA COSTRUITO UNA VILLETTA PER IL SUO CHIHUAHUA – LADY GAGA, CONVINTA DI ESSERE PERSEGUITATA DA UN FANTASMA, SI È COMPRATA UN RILEVATORE DI CAMPI MAGNETICI E MADONNA…

Francesca Rossi per "www.ilgiornale.it"

 

il cesso di kim kardashian 3

La maggior parte dei vip possiede carte di credito che sembrano “vivere di vita propria” e sbucano dal portafoglio non appena il loro proprietario pensa di fare un acquisto.

Una sorta di Matrix delle compere. Del resto alle star piace stupire, pavoneggiarsi nella vita reale come sui social.

 

Stravaganza è la parola d’ordine. Così accade che il rapper canadese Drake posti su Instagram un video in cui prova il suo nuovo Boeing 767 da circa 185 milioni di dollari e scriva: “Addio all’affitto, alla co-proprietà e al dover aspettare che il jet sia disponibile”. Gli utenti devono aver sgranato gli occhi alla vista degli interni lussuosissimi dell’Air Drake, come è stato ribattezzato questo gioiello dell’aria. Salvo poi scoprire che Drake non ha comprato il Boeing, ma è diventato il testimonial della compagnia canadese Cargojet che lo ha progettato, come spiega Vanity Fair.

victoria beckham 3

 

Per Drake è stato un gioco da ragazzi far credere a tutti di aver comprato un jet del genere, perché i vip mostrano ogni giorno su Internet i loro acquisti più lussuosi (talvolta al limite della pacchianeria). Vanity Fair ne ricorda alcuni: Lady Gaga ha speso 55mila dollari per comprare un rivelatore di campo magnetico in grado di scovare i fantasmi.

 

La cantante, infatti, è convinta di essere perseguitata da uno spirito di nome Ryan e più volte ha chiamato dei ghostbusters che “bonificassero” i luoghi in cui avrebbe dovuto soggiornare ed esibirsi. Nel 2013 Kim Kardashian ha speso 750 mila euro per rivestire il bagno in oro, 400mila per i letti, 320mila per la cucina. Quando Katie Holmes era incinta di Suri, Tom Cruise acquistò una macchina per l’ecografia da 200mila dollari per controllare lo stato di salute di mamma e nascitura. Purtroppo non sappiamo dove sia finita la macchina dopo il divorzio, ma probabilmente i due non se la sono contesa a suon di carte bollate.

paris hilton e la villa dei chihuahua 5

 

Nel 2009 fece il giro del mondo la notizia della mini villa da 27 metri quadri che Paris Hilton fece costruire per i suoi chihuahua. Paris la volle identica alla sua e vi fece inserire mobili, aria condizionata e lampadari di cristallo per la ragguardevole cifra di 325mila dollari. Allo stesso prezzo, nel 2013, Miley Cirus acquistò una Ranger Rover Sport in cui i suoi cani potessero saltare, graffiare i sedili e spargere peli. Come fare quando dimentichiamo qualcosa durante un viaggio?

miley cyrus

 

 Bono lo sa. Quando si è accorto di aver lasciato in Italia il suo cappello, ha pagato 1700 dollari per un biglietto di prima classe “usato” dall’accessorio per tornare a Londra in tutta tranquillità. Madonna, attenta seguace della Cabala, beve solo acqua benedetta e spende 10mila dollari al mese per farsi portare a casa le preziose bottiglie in cui è contenuta.

 

Beyoncé possiede un paio di leggins d’oro, firmati Balenciaga, dal valore di 100mila dollari. Li acquistò nel 2007 per i Bet Awards. Nel 2007 Nicolas Cage vinse un’asta alla galleria d’arte di Beverly Hills, aggiudicandosi per 276mila dollari un teschio di dinosauro. Si contese il reperto con Leonardo Di Caprio.

drake 3

 

Sette anni dopo il Dipartimento di Sicurezza americano scoprì che il teschio era stato trafugato in Mongolia e a Nicolas non restò altro da fare che restituirlo ai legittimi proprietari. Victoria Beckham, invece, preferisce ampliare la sua collezione di Birkin di Hermès, che oggi vale più di 2 milioni di euro. Vanity Fair ricorda anche che l’ex Posh Spice possiede un IPhone d’oro da 30mila euro.

victoria beckham 1drake 2beyonce drake 1il cesso di kim kardashian 1paris hilton e la villa dei chihuahua 4madonnail cesso di kim kardashian 2victoria beckham 2il cesso di kim kardashian 4paris hilton e la villa dei chihuahua 1paris hilton e la villa dei chihuahua 2paris hilton e la villa dei chihuahua 3drake 4

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...