UNO SPINELLO TI UCCIDERÀ - È MORTO IL DICIANNOVENNE VASILE LUCUT, IL RAGAZZO DI TREVISO CHE SI ERA SENTITO MALE ED ERA CADUTO SBATTENDO VIOLENTEMENTE LA TESTA DOPO AVER FUMATO UNA CANNA – ERA STATO SOCCORSO DA UN PASSANTE CHE AVEVA CHIAMATO IMMEDIATAMENTE UN’AMBULANZA, MA…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

vasile lucut 1 vasile lucut 1

È morto il diciannovenne Vasile Lucut, il ragazzo che si era sentito male ed era caduto sbattendo violentemente la testa a terra 15 giorni fa dopo aver fumato una "canna" il 17 settembre scorso, a Mogliano Veneto, tra piazza Saragat e il parco Arcobaleno. Da allora era entrato in coma.

 

Il giovane è spirato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, al momento del ricovero le sue condizioni erano già apparse gravissime. La Procura o la famiglia adesso dovranno chiedere che venga eseguita l'autopsia per determinare la causa esatta del decesso.

 

spinello spinello

Cosa è successo. Il 19enne, ex studente dell'Istituto professionale Alberini, stava fumando lo spinello quando all'improvviso ha accusato un malore ed è svenuto, sbattendo la testa, va ricordato che il giovane aveva problemi di natura cardiaca.

vasile lucut 4 vasile lucut 4

 

Un passante ha subito chiamato il 118, contemporaneamente sul posto sono arrivati anche i carabinieri. I sanitari hanno praticato a Vasile Lucut un massaggio cardiaco ed il ragazzo è stato trasportato in ospedale. Purtroppo non ce l'ha fatta.

vasile lucut 2 vasile lucut 2 spinello 1 spinello 1 spinello spinello canne canne

vasile lucut 3 vasile lucut 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…