oli london

LA STORIA DELLO SCIROCCATO OLI LONDON, INFLUENCER INGLESE CON MILIONI DI FOLLOWER CHE, DOPO AVER DICHIARATO DI ESSERE “NON BINARIO”, SI È SOTTOPOSTO A 18 OPERAZIONI AL VISO PER DIVENTARE “COREANO” E ASSOMIGLIARE A PARK JI -MIN, IDOLO DELLA BAND BTS : UN’OPERAZIONE TRANS-RAZZIALE CHE NON È PIACIUTA AI SEGUACI E NEMMENO ALLA COMUNITÀ LGBT CHE LO HA BOLLATO COME RAZZISTA. MA TANTO SI SA: L'IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI... - VIDEO

 

Carlo Nicolato per "Libero quotidiano"

 

oli london 7

Oli London ha fatto coming out. Anzi ne ha fatti due, ma il primo dei due risale già a qualche settimana fa e, ahimè, ce lo siamo perso. Ha dichiarato cioè di essere "non binario" con tutto ciò che ne consegue, anche se non sappiamo esattamente cosa ne consegue. Il secondo coming out è il motivo per cui scriviamo questo articolo.

Ma, fermi tutti, chi è Oli London?

 

oli london 12

Esattamente non lo sappiamo nemmeno noi, viene definito un influencer che si spaccia per musicista, un tale che per motivi ignoti vanta milioni di follower su piattaforme social quali TikTok e Insta gram. Il motivo per cui ne parliamo è che recentemente Oli London ha dichiarato, lui britannico bianco, di essere coreano. Esattamente "non binario coreano", che non ha niente a che vedere con le linee ferroviarie di Seul, ma ha a che vedere con 18 operazioni alvi so che London ha dichiarato di aver fatto per assomigliare al cantante dei BTS, Park Ji -min, considerato in patria una specie di idolo del K -pop, Hipop, Pop rap e via così.

oli london 13

 

Nessuna novità a dire il vero, prima di lui l' hanno fatto altri, la quasi novità è che il neo coreano ha dichiarato di essersi sottoposto a un' operazione trans -razziale, così come un trans -sessuale si sottopone a un' operazione per il cambiamento dei connotati sessuali.

 

oli london 15

L' unico precedente noto che si ricordi è quello di Michael Jackson che aveva cercato di cambiare connotati del viso e colore della pelle per sembrare un bianco, anche se poi era venuto fuori che lo schiarimento fu un' operazione necessaria per mitigare gli effetti del lupus eritematoso del quale sembra soffrisse. All' epoca Jackson si attirò l' ilarità di mezzo mondo ma soprattutto le critiche della comunità nera che lo accusava di tradimento.

 

oli london 10

Si parla però di qualche lustro fa, ora i tempi sono cambiati e siccome cambiare sesso dalla sera alla mattina non solo è ben accetto ma perfino promosso, dovrebbe esserlo a maggior ragione anche il cambio di razza. Tantopiù che, insegnano i progressisti, la razza non esiste, come il sesso. Tutto è fluido, conta come ci si sente, non come madre natura ci ha fatti. «So che molte persone non mi capiscono, ma mi identifico come coreano e sembro coreano adesso, mi sento coreano», ha dichiarato Oli London a Sky News, «questa è la mia cultura, questo il mio paese d' origine. È esattamente come sembro ora. E mi identifico anche come Ji min, questo è il mio nome d' arte».

 

oli london 5

Non fa una grinza, se si accetta il fatto che lui sia "non binario" sessualmente, perché non si dovrebbe accettare che sia asiatico anche se è nato inglese da genitori bianchi inglesi? E invece no, sui social gli stessi che hanno applaudito il suo primo coming out lo hanno attaccato sostenendo che una razza non si può cambiare. La comunità Lgbtq lo ha perfino bollato come razzista, anche se non si capisce la logica. «Puoi essere non binario, questo è quello che sei, ma non sei e non sarai mai coreano» gli hanno scritto i fan su Twitter. Questa è la storia di Oli London, non binario triste e solitario.

oli london 3oli london 6oli london 4oli london 8oli london 9oli london 11oli london 2oli london 1oli london 14

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…