LA STRAGE DEI BOLIDI - UN AUTOARTICOLATO CARICO DI AUTO DA COMPETIZIONE PRENDE FUOCO NELL'AREA DI SERVIZIO DI LIMENELLA IN DIREZIONE MILANO PADOVA - COSÌ COSTOSE PORSCHE, BMW E AUDI SONO FINITE FLAMBÈ ... (FOTO E VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.ilgazzettino.it"

 

auto da corsa in fiamme 8 auto da corsa in fiamme 8

Un  autoarticolato che trasportava auto da corsa ha preso fuoco verso le 15 nell'area di servizio di Limenella in direzione Milano a Padova. I pompieri arrivati da Padova con con un'autopompa e un'autobotte e sette operatori hanno spento le fiamme, divampate all'interno del semirimorchio chiuso.

 

auto da corsa in fiamme 4 auto da corsa in fiamme 4

L'incendio innescato per una probabile anomalia elettrica di un'auto, ha bruciato la stessa, danneggiando altre due fuoriserie. Altre due auto poste nel ripiano inferiore, hanno subito solo danni da fumo.

 

Il camion proveniente dalla Germania era diretto a Cremona per delle gare in pista. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora e mezza.

auto da corsa in fiamme 5 auto da corsa in fiamme 5 auto da corsa in fiamme 6 auto da corsa in fiamme 6 auto da corsa in fiamme 3 auto da corsa in fiamme 3 auto da corsa in fiamme 1 auto da corsa in fiamme 1 auto da corsa in fiamme 2 auto da corsa in fiamme 2 auto da corsa in fiamme 7 auto da corsa in fiamme 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…