STRIKE! - A BIRMINGHAM UN'AUDI NERA COLPISCE COME UN BIRILLO  UN POVERO DISGRAZIATO CHE ATTRAVERSA LA STRADA E LO FA VOLARE IN ARIA COME UN POLLONCINO - IL FILMATO FA 60.000 CLICK E DIVENTA VIRALE - LA POLIZIA NON HA ANCORA RINTRACCIATO NE' LA VITTIMA NE' IL PIRATA DELLA STRADA - VIDEO E FOTO

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Mailonline

 

Il pedone investito Il pedone investito

Sabato sera a Bromford, Birmingham, un'Audi nera ha investito un pedone che stava attraversando la strada. Il video dell'incidente, diventato presto virale, mostra l'uomo che fa una capriola in aria mentre viene catapultato lungo la strada sopra il veicolo per circa 20 metri. Poi cade dal tetto prima di precipitare sulla strada mentre l'Audi e una berlina bianca con un parabrezza rotto si allontanano dalla scena.

 

Uno spettatore, che vuole restare anonimo, ha detto: «Sembrava che le persone in queste due auto volessero dare la caccia a questo ragazzo. Ho chiesto informazioni e mi è stato detto che è stato lasciato in cattive condizioni, ma è probabile che stia bene, anche se è presto per dire l'entità delle sue ferite».

 

Il pedone investito Il pedone investito

«È stato piuttosto brutale. Volevano fargli male e se ne sono andati senza alcuna preoccupazione».

 

Il filmato del cellulare, ottenuto dal sito web Birmz Is Grime, mostra l'uomo vestito di nero che cerca per primo di attraversare la strada. Il veicolo bianco si ferma davanti a lui e gli blocca il percorso prima che scappi dal marciapiede dove viene colpito dal veicolo più scuro.

 

Scivola sul parabrezza e rimane sul tetto dell'auto per diversi secondi prima di cadere a terra dove giace immobile nella grondaia.

Il pedone investito Il pedone investito

 

L'incidente arriva dopo che un uomo di 64 anni è stato ucciso domenica a sole due miglia di distanza nella zona di Stechford della città. Un portavoce della polizia del West Midlands ha dichiarato: «Siamo a conoscenza di un video in circolazione sui social media che sembra mostrare qualcuno che è stato investito in Bromford Drive, Birmingham, sabato. Ad oggi, la persona coinvolta nella collisione non è stata identificata. In questa fase non crediamo che i due incidenti siano collegati».

Il pedone investito Il pedone investito

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

GIRONE D'INFERNO - CON LE 4 PERE CHE LA GERMANIA HA RIFILATO AL PORTOGALLO E IL PARI DELLA FRANCIA, SI SOVVERTONO GERARCHIE E PRONOSTICI NEL GRUPPO DI FERRO DEGLI EUROPEI. I TEDESCHI (3 PUNTI) CHE AFFRONTERANNO L’UNGHERIA (1 PUNTO) RISCHIANO DI PASSARE COME PRIMI, TRA FRANCIA (4 PUNTI) E PORTOGALLO (3 PUNTI) UN DUELLO CHE PROMETTE SCINTILLE… - RONALDO NON BASTA: NELLA PARTITA PIU’ BELLA VISTA FIN QUI AGLI EUROPEI, DUE AUTORETI, L’ATALANTINO GOSENS DA SBALLO E UN DOMINIO DEL GIOCO DA PARTE DEI TEDESCHI PER LUNGA PARTE DEL MATCH...

cafonal

viaggi

salute