STUPRO DI GRUPPO A BORDO PISCINA – A PERUGIA UN 25ENNE DI ORIGINI MAGREBINE, KARIM EL ZAHAR, AVREBBE VIOLENTATO UNA RAGAZZA DI 20 ANNI INSIEME A DUE SUOI AMICI (UNO DEI QUALI MINORENNE) - LA VITTIMA, ACCOMPAGNATA DA UN'ALTRA RAGAZZA, ERA ANDATA A PERUGIA PER INCONTRARE IL 25ENNE CONOSCIUTO TEMPO PRIMA - DOPO UNA FESTA, KARIM EL ZAHAR SI OFFRE DI PORTARE LEI E LA SUA AMICA IN STAZIONE MA IL GRUPPO CAMBIA TRAGITTO E...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Michele Milletti per “Il Messaggero”

 

violenze sessuali violenze sessuali

Inchiodato dal dna. Incastrato dal mozzicone di una sigaretta fumata in questura mentre aspettava di essere sentito. Quella "cicca" subito sigillata e repertata assieme a un bicchierino da caffè dagli investigatori della squadra mobile di Perugia, rappresenta l'elemento chiave per collocare Karim El Zahar sulla scena della violenza sessuale di gruppo subita da una ragazza di 20 anni, nella notte tra il 18 e il 19 luglio scorsi all'interno della piscina comunale di Ponte San Giovanni, primo quartiere della città. Perché il dna su quel mozzicone combacia con quello trovato addosso alla giovane.

 

abusi sessuali violenza abusi sessuali violenza

[…] Venticinque anni ancora da compiere, origini magrebine ma nato a Norcia e residente a Perugia, è dunque considerato da inquirenti e investigatori colui che ha stuprato nel modo più brutale la ventenne di Fabriano, giunta nel pomeriggio del 18 luglio con un'amica di 24 in treno dalle Marche. Il progetto era passare la serata assieme a un gruppo di ragazzi perugini alla sagra paesana di Ponte Pattoli, a pochi chilometri dal luogo dello stupro.

 

Ragazzi conosciuti qualche tempo prima a un altro evento e con i quali lei si era tenuta in contatto attraverso i social. Prima la festa, poi la violenza. El Zahar, a sei mesi dai fatti, è stato arrestato dalla squadra mobile in applicazione dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Elisabetta Massini, ma non è l'unico considerato responsabile di quella notte da incubo passata dalle due ragazze. Nei mesi scorsi sono stati indagati due giovani (uno maggiorenne, l'altro minorenne) e altri sono in corso di identificazione.

 

violenza sessuale violenza sessuale

A dare l'allarme quella notte proprio lei, la vittima dello stupro. Una volta raggiunte e soccorse da polizia e 118, le due giovani vengono portate in ospedale con la più piccola sottoposta a tutti gli accertamenti conseguenti a una denuncia di violenza sessuale subita. E la squadra mobile ricostruisce l'accaduto.

 

Le due ragazze raccontano di essere state prelevate alla stazione di Ponte San Giovanni da un amico che in auto le ha portate alla festa paesana e poi lasciate per impegni lavorativi in compagnia del gruppo di ragazzi. Che, a fine serata, si offrono di accompagnare in macchina le due amiche a riprendere il treno per tornare a casa «ma prima di ciò - si legge nell'ordinanza - si sarebbero recati presso la piscina di Ponte San Giovanni» con la ragazza più giovane in stato di «incoscienza etilica».

 

violenza sessuale violenza sessuale

Le telecamere dell'impianto inquadrano l'arrivo del gruppetto poco dopo le due del mattino. I problemi per la ricostruzione degli investigatori sorgono però con la telecamera all'interno «volutamente disattivata da ignoti il giorno precedente» (si legge nelle carte) che in abbinamento con la scarsa illuminazione rende fin da subito particolarmente difficile identificare le persone.

 

Le ragazze prendono posto in due lettini a bordo piscina ed ecco scatenarsi l'inferno: dai racconti emerge come la 24enne venga palpeggiata e cerchi di aiutare l'amica, a sua volta sovrastata da un ragazzo (il 25enne poi arrestato) e costretta a subire in uno stato ancora di semi incoscienza lo stupro al termine di pesanti palpeggiamenti. […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...