SUICIDIO CAPITALE – A ROMA UN 44ENNE VA A TROVARE LA MOGLIE E IL FIGLIO APPENA NATO IN OSPEDALE: POI SALE IN TERRAZZA E SI GETTA NEL VUOTO - L'UOMO SOFFRIVA DI DEPRESSIONE E AVEVA APPENA PERSO IL LAVORO

-

Condividi questo articolo

uomo suicidio roma uomo suicidio roma

Luca Romano per il Giornale

 

Un uomo di 44 anni si è lanciato dal terzo piano dell'ospedale Fatebenefratelli all'Isola Tiberina, a Roma, dove la moglie era ricoverata in seguito al parto avvenuto solo pochi giorni fa.

 

Inizialmente, si era pensato a un incidente e le agenzie avevano parlato di un uomo caduto dalla finestra dell'edificio.

 

ospedale ospedale

In realtà, l'uomo, che in passato era stato vittima di crisi depressive, si sarebbe suicidato dopo aver perso il lavoro. I tentativi per rianimare il 44enne sono stati inutili. Come riporta Tgcom, "alcuni testimoni lo avrebbero visto salire sulla terrazza, dove c'è un'area fumatori, e parlare al telefono. Poi, una volta terminata la chiamata, scavalcare la balaustra e gettarsi nel vuoto. Pare che precipitando abbia sbattuto prima contro la balaustra della recinzione dell'ospedale e poi sulla banchina fino ad arrivare all'acqua".

 

uomo suicidio roma uomo suicidio roma

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FLASH! - BORSINO DELLA CRISI - A STASERA (SEMBRAVA IMPOSSIBILE POCHI GIORNI FA) MA SALVINI SEMBRA PROPRIO CUCINATO. L’ALTERNATIVA CHE SI PROSPETTA È AL 45% UN GOVERNO 5STELLE-PD E AL 45% UN GOVERNO ‘’URSULA’’ CON DENTRO ANCHE FORZA ITALIA E CENTRISTI VARI - GOVERNO LANCIATO DA PRODI CHE SPERA ARRIVI FINO ALL’ELEZIONE DEL SUCCESSORE DI MATTARELLA (CHE PENSA ESSERE LUI, OVVIAMENTE) - RESTA UN 10% PER LA REMOTA POSSIBILITÀ CHE SI RICOSTITUISCA UN NUOVO GOVERNO GIALLOVERDE SENZA CONTE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute