LE SVASTICHE? ROBA DA COGLIONI – UN MILITARE AUSTRIACO SI TATUA UNA SVASTICA SUL TESTICOLO E ESIBISCE L’OPERA D’ARTE AI COMMILITONI E ANCHE IN RETE. PARE CHE IL SOLDATO FOSSE UBRIACO. GIÀ IN PASSATO IL 29ENNE ERA STATO ACCUSATO DI AVER PUBBLICATO UNA FOTO CHE INNEGGIAVA AL NAZISMO – LA DIFESA DEL MILITARE - COME E’ FINITA LA VICENDA…

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

militare austriaco militare austriaco

Un militare 29enne di Klagenfurt è stato condannato a 19 mesi di carcere in Austria. Il motivo? Abbastanza assurdo: si era fatto tatuare una svastica sul testicolo. Ma non è finita qui, perché poi lo ha mostrato ai commilitoni e soprattutto in rete: il tribunale lo ha condannato per aver violato più volte le leggi austriache contro l’apologia del nazismo. Tra l’altro era stato trovato anche in possesso di un’arma detenuta in maniera illegale: il suo avvocato ha annunciato ricorso, non si conosce il nome del militare per le leggi austriache sulla privacy.

 

 

SVASTICA 1 SVASTICA 1

 

Pare che il 29enne fosse ubriaco (aveva scolato due bottiglie di whiskey) quando il fratello gli ha tatuato la svastica sullo scroto: poi ha postato la foto online e ha mostrato “l’opera d’arte” ai commilitoni. Pare che anche in quell’occasione fosse ubriaco, dato che lo spiacevole episodio (per gli altri militari) è avvenuto al termine di un’esercitazione. Tra l’altro già in passato il 29enne era stato accusato di aver pubblicato una foto che inneggiava al nazismo mentre si trovava al Cold War bunker museum, dove stava bevendo un vino con la marca di Adolf Hitler.

 

 

“L’ho solo fatto a causa di una cattiva compagnia - ha provato a giustificarsi il militare davanti al giudice - noi gravitiamo attorno a tutto ciò che non è consentito, ma abbiamo sottostimato enormemente l’errore che abbiamo fatto. Non posso fornire una spiegazione ragionevole per il tatuaggio”.

adolf hitler adolf hitler

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

OH, CHE BEL CASELLO! - CON IL PASSAGGIO DI ASPI DALLA GALASSIA BENETTON A CDP CON I FONDI ESTERI BLACKSTONE E MACQUARIE, CI SARÀ UNA RIVOLUZIONE SIA IN TERMINI INFRASTRUTTURALI, SIA FINANZIARI: SULLE AUTOSTRADE PIOVERANNO INVESTIMENTI PER 26 MILIARDI MENTRE I FONDI ESTERI VOGLIONO RENDERE LA SOCIETA’ PROFITTEVOLE CON UN RITORNO ATTESO IPOTIZZATO DEL 7-8% -  NEL TEMPO CDP POTREBBE GRADUALMENTE RIDIMENSIONARE LA PARTECIPAZIONE DEL 51% IN FAVORE DI CASSE DI PREVIDENZA E ASSICURAZIONI ITALIANE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA PANDEMIA DA INCUBO – IL CORONAVIRUS HA CAMBIATO IL MODO IN CUI DORMIAMO E SOGNIAMO: IL 55% DEGLI ITALIANI HA AVUTO UN PEGGIORAMENTO DELLA QUALITA’ DEL SONNO – ALCUNI STUDI HANNO RIVELATO CHE DOPO EVENTI TRAUMATICI O STRESSANTI IL CONTENUTO DEI SOGNI TENDE A MODIFICARSI: “LA QUALITÀ EMOZIONALE SI È ORIENTATA VERSO CONTENUTI NEGATIVI, ANCHE IN RELAZIONE A DIFFICOLTÀ SUL POSTO DI LAVORO O IN FAMIGLIA. I DISTURBI DEL SONNO E DEI SOGNI SONO STATI OSSERVATI PIÙ DI FREQUENTE IN…”