TEMPI DURI PER I TIFOSI COCAINOMANI IN GRAN BRETAGNA – BORIS JOHNSON È PRONTO A UN GIRO DI VITE SUGLI SNIFFATORI DA STADIO: CHI VERRÀ PIZZICATO CON LA DROGA POTREBBE VEDERSI RITIRARE IL PASSAPORTO E SUBIRE MULTE PESANTI. NON SOLO: PER LORO SAREBBE PREVISTO UN DASPO DI CINQUE ANNI – E BOJO LI RANDELLA: “STANNO ALIMENTANDO UNA GUERRA NELLE NOSTRE STRADE CHE PORTA MISERIA E CRIMINALITÀ…”

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione per www.dailymail.co.uk

 

sniffare allo stadio sniffare allo stadio

Il Primo Ministro Boris Johnson annuncia nuove misure di tolleranza zero sul consumo di droga negli stadi: i tifosi condannati per aver usato cocaina durante le partite di calcio saranno costretti a consegnare i passaporti.

 

Nel tentativo di contrastare la violenza, chiunque venga sorpreso in possesso di droghe di classe A - o le fornisca - potrebbe essere bandito dall'assistere alle partite per cinque anni.

violenza stadi 2 violenza stadi 2

           

Le punizioni più severe sul consumo di droga che saranno introdotte quest’estate dovrebbero includere il coprifuoco, multe più elevate e la sospensione temporanea di passaporti e patenti di guida.

 

boris johnson boris johnson

Il Primo Ministro ha dichiarato: «I consumatori di coca dovrebbero smetterla di prendere in giro loro stessi, la loro abitudine sta alimentando una guerra nelle nostre strade che porta miseria e criminalità in tutto il nostro paese. Ecco perché stiamo intensificando i nostri sforzi per assicurarci che coloro che infrangono la legge ne affrontino tutte le conseguenze, perché l'assunzione di droghe illegali non è mai un crimine senza vittime».

violenza stadi 3 violenza stadi 3 violenza stadi 1 violenza stadi 1 BORIS JOHNSON BORIS JOHNSON stadio stadio droga droga

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…