IL TEMPISMO PERFETTO DEI VIDEO DI HUNTER BIDEN - MENTRE JOE BIDEN CHIEDE AL CONGRESSO DI LIMITARE L'USO DELLE ARMI, IL "NEW YORK POST" PUBBLICA IL FILMATO DEL FIGLIO CHE NUDO SI PAVONEGGIA CON UNA PISTOLA CALIBRO 38 - LA CLIP E' STATA GIRATA NEL 2018 NEL DELAWARE MENTRE BIDEN JR. ERA IN COMPAGNIA DI UNA PROSTITUTA - L'ARMA ERA STATA ACQUISTATA ILLEGALMENTE CINQUE GIORNI PRIMA E POI BUTTATA IN UN SECCHIO DELLA SPAZZATURA QUALCHE MESE DOPO, SCATENANDO ANCHE UN'INDAGINE DELL'FBI... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal New York Post

 

 

Hunter Biden nudo con la pistola Hunter Biden nudo con la pistola

Solo pochi giorni fa Joe Biden ha chiesto al Congresso americano di approvare nuove misure di controllo sulle armi dopo le sparatorie che hanno insanguinato l’America in questi ultimi giorni. E questa mattina il New York Post ha pubblicato un nuovo video del figlio del presidente, Hunter, che si agita nudo con una pistola in mano e la punta contro la telecamera. Mai tempismo fu migliore.

 

Secondo Radar Online, che per primo ha rivelato l’esistenza del filmato, è stato registrato il 17 ottobre 2018. Nel video insieme a Hunter Biden si vede una donna, che, secondo le fonti, sarebbe una prostituta.

 

La pistola invece sarebbe una calibro .38 acquistata cinque giorni prima nel Delaware. Ne aveva parlato l’anno scorso “Politico”. Come aveva denunciato il quotidiano americano, per comprare l’arma Biden aveva dovuto mentire, dichiarando di non essere un consumatore «di marijuana o di qualsiasi sedativo, stimolante, stupefacente o altre sostanze».

 

Hunter Biden nudo con la pistola 2 Hunter Biden nudo con la pistola 2

Biden ha divorziato dalla moglie nel 2017 proprio per via dei suoi problemi di dipendenza e per i suoi tradimenti. Tre anni prima era stato dimesso dalla US Navy Reserve dopo essere risultato positivo alla cocaina.

 

Poche settimane dopo aver acquistato illegalmente l'arma, l'amante di Biden Jr., Hallie, vedova del suo defunto fratello Beau Biden, ha buttato la pistola nel bidone della spazzatura di un supermercato, scatenando un'indagine dei servizi segreti e dell'FBI. Non sono state presentate accuse. La pistola è scomparsa nel cassonetto davanti al Janssen's Market a Greenville, nel Delaware, dall'altra parte della strada rispetto alla Alexis I. DuPont High School, che ha circa 800 studenti.

 

«Ha rubato la pistola dalla serratura del mio bagagliaio e l'ha gettata in un bidone della spazzatura pieno fino in cima a Jansens. Poi mi ha detto che era un mio problema da affrontare», ha ammesso Hunter in un messaggio del 2019, riportato per la prima volta dal New York Post.

 

Hunter Biden nudo con la pistola 3 Hunter Biden nudo con la pistola 3

«Poi, quando la polizia, l'FBI [e] i servizi segreti sono entrati in scena, lei ha detto che mi ha preso la pistola perché aveva paura che mi sarei fatto del male a causa del mio problema di droga e alcol e della nostra relazione instabile e che aveva paura per i bambini».

 

Su Hunter Biden, nel Delaware, è in corso anche un’indagine del Gran Giurì federale su possibili frodi fiscali, riciclaggio di denaro e violazione della legge sulle lobby.

 

Qui il video del New York Post: https://nypost.com/2022/06/06/naked-hunter-biden-cavorts-with-hooker-and-illegal-gun-photos/

ARTICOLI CORRELATI

Hunter Biden nudo con la pistola 4 Hunter Biden nudo con la pistola 4 Hunter Biden 3 Hunter Biden 3 Hunter Biden 2 Hunter Biden 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”