swatch code

TEMPO DA VENDERE - MA CHI VE L’HA FATTO FARE DI METTERVI IN CODA TUTTE QUELLE ORE SOLO PER UN OROLOGIO? LO SCAPOCCIAMENTO GENERALE PER IL NUOVO MOON SWATCH EDIZIONE LIMITATA DA 250 EURO SI SPIEGA CON LA VOGLIA DI STATUS SYMBOL, MA NON SOLO - QUEI PERDIGIORNO VOGLIONO SICURAMENTE IL LORO OGGETTO DEL DESIDERIO, MA MOLTI SPERANO SOLO DI RIUSCIRE A RIVENDERLO A 2MILA EURO SUI SITI DI RESELLING - VIDEO

Maria Corbi per “La Stampa

 

MODELLI OMEGA SWATCH

Altro che Metaverso. File reali in molte città italiane per aggiudicarsi un orologio: il Moon Swatch edizione limitata nato dalla collaborazione di Swatch con Omega. Costo 250 euro. Undici versioni che rappresentano il sistema solare.

 

Ma perché tanta eccitazione? Sembra essere tornati agli anni '80, eppure siamo nei tristissimi anni '20 del millennio successivo. Quando le preoccupazioni sono altre.

 

Possono essere tanti i motivi, a iniziare dal design, sicuramente, dal fatto che non è prevista la vendita online, ma anche dalla voglia di status symbol. Perché il mercato del lusso ha da qualche anno alzato così tanto i prezzi che per una persona normale è complicato avvicinarsi non solo a un orologio ma anche a una borsa o a qualunque accessorio, delle griffe più ambite elette a status symbol.

 

Mentre questo orologio costa "solo" 250 euro più qualche ora di fila fuori al negozio. Il premio è possedere un oggetto del desiderio oppure venderlo a quattro volte il costo di acquisto.

C'è un'idea vincente alla base, ossia aver reso accessibile a tutti un orologio realizzato in collaborazione con un marchio di lusso come Omega. Non è finita la giornata e già sul web si trovano offerte a tre zeri per i nuovissimi modelli che hanno il nome di ipotetiche spedizioni su altrettanti corpi celesti (Mission to Uranus, Mission to Pluto, Mission to Mars, Mission to Venus, Mission on Earth, Mission to Saturn, Mission to Jupiter, Mission to Neptune, Mission to Mercury, Mission to Moon e Mission to Sun).

 

FILE PER GLI SWATCH 1

L'interpretazione Swatch della più grande icona Omega: il Moonwatch che di euro ne costa assai di più, arrivando a superare i diecimila. Prezzo che comprende la sua storia: Il 20 luglio del 1969 è stato dato in dotazione, come parte della strumentazione, a ogni membro dell'equipaggio della missione Apollo 11.

 

FILE PER GLI SWATCH 2

Il comandante Neil Armstrong, il pilota del modulo lunare Edwin "Buzz" Aldrin e il pilota del modulo di comando Michael Collins. «L'omaggio a un orologio importante che quest' anno compie 65 anni andava fatto usando quello che è il nostro top di gamma», ha spiegato Carlo Giordanetti, membro dello Swatch Management e ceo dello Swatch Art Peace Hotel di Shanghai.

 

file in tutta italia per comprare l orologio omega moonswatch 1

Ed è la prima volta nella storia che i marchi del gruppo Swatch collaborano tra loro integrando strategia di lusso e di street style. Perché i clienti vanno coltivati da piccoli. Oggi lo Swatch da 250 euro, domani il "gemello" Omega da svariate migliaia di euro.

 

A Roma tanta era la gente, un assembramento non autorizzato come da manuale anti Covid, che è dovuta intervenire la polizia in via del Corso davanti al negozio. E così a Napoli, Milano, Torino, Firenze.

 

moonswatch rivenduto su ebay a 3mila sterline

Una operazione di marketing decisamente ben riuscita, e che fa riflettere proprio nei giorni in cui il mondo del lusso celebra la sua prima fashion week nel metaverso con i pupazzetti che sfilano e gli avatar dei clienti che siedono in prima fila e che si divertono a provare gli outfit. Ma tra irreale e reale possiamo dire che, ancora, non c'è gara.

 

moonswatch file a londra per l orologio omega moonswatch 6file a londra per l orologio omega moonswatch 3file a londra per l orologio omega moonswatch 1file a londra per l orologio omega moonswatch 2file a londra per l orologio omega moonswatch 7file in tutta italia per comprare l orologio omega moonswatch 6file in tutta italia per comprare l orologio omega moonswatch 4file a londra per l orologio omega moonswatch 4file a londra per l orologio omega moonswatch 5file in tutta italia per comprare l orologio omega moonswatch 5file in tutta italia per comprare l orologio omega moonswatch 7file in tutta italia per comprare l orologio omega moonswatch 3file in tutta italia per comprare l orologio omega moonswatch 2

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?