LA TETTA È TATTICA, PURE AL MARE - IN VENDITA IL MATERASSINO PER CHI HA IL SENO GRANDE E VUOLE SDRAIARSI SENZA SOFFRIRE. LO VENDE UN BRAND DI BIKINI PER DONNE PROSPEROSE. È NATO PER GIOCO MA SI È RIVELATO SUBITO UN SUCCESSO COMMERCIALE. QUANTO CI VORRÀ PERCHÉ QUALCUNO BREVETTI QUELLO PER MASCHIETTI SUPERDOTATI (O SOLAMENTE INFOJATI)?

-

Condividi questo articolo


 

http://d.repubblica.it/

materassino per tettone materassino per tettone

 

In molte l'hanno già ribattezzata l'invenzione del secolo. Noi non ci spingiamo a tanto, però dobbiamo ammettere che l'idea di lanciare sul mercato un materassino che preveda uno spazio per i seni quando ti sdrai a pancia in giù e vuoi evitare di stare scomoda, è decisamente interessante. In questa estate di gonfiabili (noi vi abbiamo già presentato le versioni XXL con minibar,  le docce gonfiabili a forma di unicorni e dinosauri e quelli per gli amici a 4 zampe) non poteva mancare un prodotto dedicato alle donne.

 

E a pensarci è stato Bravissimo un brand di lingerie, costumi da bagno e homewear dedicato alle donne con décolleté generoso, che da tempo attraverso blog e campagne, porta avanti una battaglia per l'accettazione di sé e una nuova visione da parte del mondo della moda. E infatti i costumi che vedete in questa gallery sono tutti molto belli, sensuali e di certo lontani anni luce dai modelli "coprenti" che si trovavano in commercio finora per chi ha misure molto abbondanti.

materassino per tettone materassino per tettone

 

Ed è proprio dal confonto con le donne che indossano reggiseni e bikini che vanno dalla 5° alle misure per taglie forti, che Bravissimo ha avuto l'idea. Un gioco per far parlare del tema ovviamente, ma che si è rivelato un successo commerciale. Chi vuole acquistare il materassino rosa può farlo sul sito di Bravissimo.

 

 

materassino per tettone materassino per tettone bikini bravissimo bikini bravissimo bikini bravissimo bikini bravissimo materassino per tettone materassino per tettone

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…