THE (SEXY) PARTY IS OVER – IL MILIARDARIO AMERICANO JEFFREY EPSTEIN, 66 ANNI, È STATO ARRESTATO PER STUPRO E TRAFFICO DI MINORI NEGLI USA: IL FINANZIERE ORGANIZZAVA FESTINI HOT A BORDO DEL SUO JET SUL QUALE AVEVANO PRESO PASSAGGI ANCHE BILL CLINTON E DONALD TRUMP – NEL 2008 ERA FINITO IN CARCERE IN FLORIDA PER AVER PAGATO ADOLESCENTI PER MASSAGGI CHE FINIVANO CON MASTURBAZIONI E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.repubblica.it"

 

jeffrey epstein 7 jeffrey epstein 7

Finanziere e filantropo della ricerca scientifica, Jeffrey Epstein, 66 anni, è stato arrestato sabato all'aeroporto Teterboro del New Jersey, vicino a New York, dove era atterrato con il suo jet privato da Parigi, e verrà giudicato domani da un tribunale federale. Era già finito in carcere nel 2008 in Florida con la stessa accusa: molestie su minori.

 

jeffrey epstein 13 jeffrey epstein 13

In quel caso fu una ragazzina di 14 anni ad accusarlo di averla costretta a spogliarsi e a massaggiarlo. Allora rimase in carcere 13 mesi. Le accuse questa volta riguardano i crimini che vanno dal 1999 al 2005, compiuti tra New York e Palm Beach in Florida.

 

jeffrey epstein 12 jeffrey epstein 12

Nel 2008 l'avvocato del miliardario riuscì a strappare un accordo molto favrevole nonostante l'identificazione di 36 vittime fatta dall'Fbi. L'attuale ministro del Lavoro, al tempo procuratore della Florida, Alexander Acosta, strinse l'accordo e formulò una condanna lieve. L'accordo, scrisse il Miami Herald, "ha sostanzialmente interrotto le indagini in corso dell'Fbi, e ha garantito l'immunità a eventuali potenziali complici del caso."

jeffrey epstein 10 jeffrey epstein 10

 

Nell'inchiesta condotta in Florida, le autorità scoprirono che Epstein pagava in contanti decine di ragazze, alcune delle quali di 14 e 15 anni, per farsi fare massaggi che spesso finivano con masturbazione, sesso orale o, almeno in un caso, stupro. Alcune delle ragazze erano fuggitive, altre, orfane. Epstein le usava anche per reclutarne altre.

jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 1

 

Prima del patteggiamento, il miliardario era  molto amico di Donald Trump, dell'ex presidente Bill Clinton e del principe Andrew, duca di York.

 

CHI È IL MISTERIOSO UOMO CHE POTREBBE FAR FUORI TRUMP E HILLARY IN UN COLPO SOLO? JEFFREY EPSTEIN, IL MILIARDARIO CHE OSPITAVA POLITICI E UOMINI D'AFFARI NEI SUOI JET E AI SUOI SEX-PARTY, BILL E DONALD INCLUSI - L’ULTIMA DENUNCIA È DI AVER ABUSATO DI UNA 13ENNE INSIEME A TRUMP, CHE NEGA VIGOROSAMENTE

jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 1 Jeffrey-Epstein Jeffrey-Epstein jeffrey epstein 8 jeffrey epstein 8 ghislaine maxwell e jeffrey epstein ghislaine maxwell e jeffrey epstein jeffrey epstein prince andrew jeffrey epstein prince andrew jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 3 jeffrey epstein cliton e trump jeffrey epstein cliton e trump jeffrey epstein 9 jeffrey epstein 9 jeffrey epstein 11 jeffrey epstein 11 jeffrey epstein 6 jeffrey epstein 6 jeffrey epstein 5 jeffrey epstein 5 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 4 jeffrey epstein 4 jeffrey epstein 15 jeffrey epstein 15 jeffrey epstein 14 jeffrey epstein 14 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."